Belen Rodriguez non sta bene? Il mistero si infittisce
Davvero Belen Rodriguez sta così male da doversi allontanare da tutti?
Belen Rodriguez non sta bene? Al momento l’unica certezza è che questa sera non sarà ospite di Alessandro Cattelan ma il conduttore ha aggiunto altro facendo preoccupare ancora di più i fan della showgirl. Belen non è scomparsa, ieri ha pubblicato una storia su Instagram, ha dato un segno, forse è con Elio Lorenzoni. E’ però assente da ogni altra situazione che prima la vedeva protagonista.
Dopo avere pubblicato tante foto con il suo nuovo compagno Belen Rodriguez non posta più nulla sui social. E’ da prima del suo compleanno che non è più presente, che sembra lontana dalla famiglia, dai suoi figli. E’ già da un po’ che alcuni esperti di gossip dicono che ha bisogno di fermarsi un attimo ma le parole ieri Alessandro Cattelan, ospite in collegamento di Caterina Balivo, stanno forse ingigantendo tutto.
Belen non ha più risposto a Cattelan
Anche lui non conosce il motivo per cui Belen Rodriguez questa sera non sarà più ospite. E’ stata sostituita da un’altra attesissima ospite ma sembra che la showgirl non abbia più risposto al telefono, che dopo avere detto sì non ha più detto no, semplicemente si è comportata in modo strano. Cattelan non l’ha nascosto, a domanda ha risposto e la risposta fa storcere il naso. “E poi non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku”
Capricci o problemi di salute?
Magari entrambi, perché Belen ha anche degli assistenti, avrebbero potuto rispondere loro al telefono e alla chiamata di Cattelan. “Pare non stia benissimo e quindi le auguriamo di rimettersi” ma Alessandro non è sceso nel dettaglio. Sta male o è una scusa?
Ricordiamo che nei giorni scorsi Davide Maggio sapendo che Belen aveva rinunciato a Stasera c’è Cattelan aveva rivelato che la showgirl avrebbe preferito l’intervista di Mara Venier a Domenica In ma anche su questo attualmente mancano le conferme.
Silenzio dalla famiglia Rodriguez
>>> Belen è magrissima ha perso 7 chili dopo l’addio a Stefano
In genere è la mamma di Belen a difendere tutta la famiglia e soprattutto la primogenita. Questa volta anche Veronica Cozzani non dice nulla, continua a fare la nonna e nella sua vita tutto sembra come prima.
Non dimentichiamo la presunta lite tra le sorelle Rodriguez. Cecilia ha provato a farle gli auguri per il compleanno ma se sui social lei le ha dedicato frase e foto, Belen non ha mai risposto.
Di certo non dirà nulla stasera Stefano De Martino nella sua intervista a Belve ma di certo lui sa cosa sta accadendo nella vita dell’ex moglie. Perché Belen non sta bene, di cosa si tratta?