Cecilia Rodriguez con la nipotina Luna ma di Belen non c’è traccia
Cecilia Rodriguez al parco con la nipotina Luna ma di Belen non c'è ancora traccia
Cecilia Rodriguez è una zia dolcissima con la sua piccola Luna. Nel giorno del compleanno di Belen sua sorella era con la sua bambina, innamorata di lei, pronta a prendersene cura ogni volta che gli impegni di lavoro glielo permettono. Ed è sui social che Cecilia Rodriguez cerca di mettere a tacere il gossip che parla di una lite con Belen.
Ieri Chechu ha fatto gli auguri a Belen pubblicando due foto e una frase ma non è bastato per zittire tutti. Inoltre, la showgirl argentina non ha risposto ai suoi auguri e continua ad essere assente. Eppure i social sono parte del suo lavoro e sui social ha annunciato la sua nuova storia d’amore con Elio Lorenzoni.
Cecilia Rodriguez è una zia dolcissima
Se davvero è successo qualcosa tra le due sorelle Cecilia Rodriguez non rinuncia ad essere una zia dolcissima per i suoi due nipoti. Per anni l’abbiamo vista coccolare Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino. Adesso è Luna che ha bisogno di più attenzioni e ieri era al parco, con il nonno e con zia Chechu.
“Ti amo” scrive Cecilia Rodriguez per la piccolina. Poi mostra le attenzione di nonno Gustavo per la bimba, scrive che è il nonno più tenero del mondo. Lo è anche lei che torva sempre il tempo per stare con i figli di Belen.
Dov’è Belen
>> Gli auguri di Cecilia per il compleanno di Belen
Dicono sia partita per una vacanza con Elio, per festeggiare lontani da tutti il suo 30esimo compleanno. Dicono che presto un settimanale di gossip pubblicherà anche le foto di questo viaggio, le foto di coppia.
Cecilia prende il posto di Belen
Intanto, Cecilia Rodriguez è sempre più impegnata tra uno shooting e una passerella, brand da pubblicizzare. Non è più la sorella di Belen, anche lei si è conquistata il suo spazio nel mondo della moda, tra le influencer. Dicono che potrebbe prendere il posto di Belen.
Di certo rispetto a sua sorella ha una stabilità maggiore in amore. Da quando è fidanzata con Ignazio Moser c’è stata solo una crisi, una breve separazione qualche estate fa, ma sono stati capaci di risolvere tutto semplicemente restando distanti, tutto per poi ritrovarsi. Dovrebbero sposarsi il prossimo anno, il 2024, salvo imprevisti. Il desiderio di entrambi è quello di diventare genitori ma nell’attesa sono gli zii più dolci per Luna e Santiago.