Bellezze VIP

Ilary Blasi e Melissa Monti alla partita di Cristian ma c’era anche Francesco Totti

Tutti alla partita di Cristian Totti ma Ilary Blasi è con la bellissima fidanzata del figlio

ilary blasi melissa

Ilary Blasi fa di tutto per essere sempre presente nella vita dei suoi figli, nessuno escluso, nemmeno i loro fidanzati, Melissa Monti e Cristian Babalus. In una delle ultime vacanze, il fine settimana alle terme di lusso i Toscana, Ilary Blasi era con le sue figlie, la piccola Isabel e Chanel, con il suo fidanzato. Assenti Cristian Totti, il primogenito, che era invece in barca con il padre e la sua nuova famiglia. 

Poco fa Ilary Blasi ha voluto dimostrare che nella sua famiglia tutto procede a gonfie vele, che lei ha detto solo addio a Francesco Totti, per il resto tutto è un po’ più complicato ma ugualmente perfetto. La conduttrice è alla partita dei Cristian con la bellissima fidanzata di suo figlio, Melissa Monti. Resta invece qualche dubbio sul rapporto tra Francesco Totti e il fidanzato di Chanel.

Le tifose numero uno

cristian totti melissa
Cristian Totti e Melissa Monti

Così scrive Ilary Blasi posando con la fidanzata di suo figlio, sembrano sorelle, si nota anche una certa somiglianza. Sono lì per lo stesso calciatore, per Cristian Totti, che non gioca più nella squadra del cuore ma è passato ai Primavera del Frosinone. La sua squadra ha perso ma mamma e fidanzata erano ugualmente orgogliose ed emozionate di essere lì per lui, a tifare per lui. 

Presente anche Francesco Totti

>>> Il momento in cui Francesco Totti scopre che c’è anche Ilary allo stadio

Sembra ci fosse anche l’ex capitano della Roma al Tre Fontane ma è molto probabile che lui sia rimasto ben distante dall’ex moglie. E’ infatti la conduttrice a pubblicare le foto durante la partita e con Melissa, mentre Francesco Totti, sempre più discreto, ha evitato di pubblicare scatti durante la partita. Non si sa se fosse da solo o con Noemi Bocchi. 

Ilary Blasi a Francoforte

Nei giorni scorsi lei era in Germania con il suo nuovo compagno, Bastian Muller, è tornata giusto in tempo per vedere suo figlio scendere in campo, giocare una partita per lui molto importante. Ilary Blasi e Bastian fanno di tutto per vedersi ogni fine settimana, per essere presenti nella vita dell’altro nei momenti importanti. In genere viaggiano, spesso è lui che arriva a Roma, nei giorni scorsi è stata la conduttrice a volare per lui a Francoforte.

>>> Ilary Blasi con le figlie e Bastian in Toscana  

Tra due giorni in Tribunale

Tra due giorni sapremo tutti se la famosa lista che riguarda i presunti amanti e messaggi di Ilary Blasi è davvero tra le mani di Francesco Totti, se esiste davvero. Il 20 settembre è la data che in tanti stanno aspettando. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.