Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti, sul braccio il tatuaggio di Cesare: “E’ il mio pensiero fisso”

Aurora Ramazzotti mostra suo figlio Cesare sul tatuaggio appena fatto

aurora ramazzotti tatuaggio

Aurora Ramazzotti vorrebbe mostrare suo figlio Cesare a tutti, è così bello e lei così innamorata del suo bambino. Cede e mostra il tatuaggio sul braccio, il volto del suo bambino, ma anche il tattoo è con gli occhiali da sole; Aurora Ramazzotti anche per il tatuaggio ha pensato di proteggere il suo piccolo Cesare. L’ha fatto da poco, sta an cora guarendo, è uno dei tattoo più dolci, e anche lei è dolcissima mentre sul treno risponde alle domande dei follower.
E’ felice Aurora Ramazzotti, a parte il sonno è davvero molto felice. Dal 2017 vive una storia d’amore bellissima con Goffredo Cerza, da qualche mese è mamma di Cesare. C’è chi le chiede come affronta il distacco con il suo piccolino. Per tre giorni sarà lontana da lui, ha degli impegni, è appena partita.

Le manca tanto

Sto imparando così tanto da quando sono mamma. Talmente tanto che a volte mi sembra troppo e non ci capisco più nulla. Una cosa però è certa: è il mio pensiero fisso ogni secondo che mi allontano, anche solo per fare una doccia. Quando non posso coccolarlo sentire il suo profumo mi manca proprio qualcosa. Saperlo però nelle migliori mani mi fa sentire al sicuro! Il suo papà e la sua mamma ci sono

Un aiuto è fondamentale e Aurora Ramazzotti può contare ovviamente sia sul compagno che su Michelle Hunziker. 

Lo stop di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti cesare
Aurora Ramazzotti e suo figlio Cesare

Non ne aveva ancora parlato, le chiedono se la rivedremo in tv quest’anno e lei si ricorda di non avere ancora svelato la sua scelta, la sua decisione. 

Mi sono presa una pausa da tutto. Ho approfittato della fine della gravidanza e dell’apertura di un capitolo così importante della mia vita per riflettere sul mio futuro. E poi lo sapete, mi sto dedicando interamente a banano. A breve però riprenderò in mano tutto e sono sicura che verranno cose belle, me lo sento. Nel frattemp,o grazie a voi che mi sostenete sempre

La maternità

Le chiedono come vive la maternità e Aury sa che è la cosa più naturale ma è anche la cosa più strabiliante.

Incredibile. Una cosa enorme. Impegnativo. Stancante. Appagante. Una responsabilità. Emozioni fortissime. Talmente bello da volerlo esibire a chiunque ma non voler neanche stressare la gente. E’ la cosa più naturale del mondo ma allo stesso tempo la più strabiliante.

Altri figli

>>> Aurora Ramazzotti con la famiglia quasi al completo al mare

Come sempre arriva la domanda sul secondo figlio, Aurora abbassa gli occhiali e chiede di fare la stessa domanda quando passa la regressione del sonno. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.