Bellezze VIP

Belen magrissima, fan in allarme e lei conferma: “Ho perso 7 chili”

Belen Rodriguez è dimagrita troppo, i fan sono preoccupati per lei. La conduttrice conferma: "Ho perso sette chili"

belen rodriguez magrissima

Belen Rodriguez troppo magra? Le ultime foto pubblicate sui social hanno acceso il dibattito tanto che, la stessa Rodriguez, ha deciso di replicare, rispondendo a una fan preoccupata per la sua magrezza. Non si nasconde dietro un dito Belen e conferma che si, è dimagrita. E’ stato per lei un periodo complicato. Non si sbilancia, ma dalle sue parole è chiaro che abbia sofferto e che questa sofferenza l’abbia portata a essere così magra. “Bella, ma sei dimagrita tantissimo” le scrive una follower e lei conferma. E’ dimagrita, ha perso sette chili ma conta di tornare di nuovo in forma. “Sto mangiando come una pazza” scrive sotto a un commento la Rodriguez, cercando in qualche modo di rassicurare chi si è preoccupato per lei, vedendola così magra.

>>>>>>>>>> Belen pazza d’amore per Elio mostra un dettaglio che adora

Belen Rodriguez troppo magra: fan in allarme e commenti cattivissimi

C’è chi è realmente preoccupato per Belen, e senza conoscerla, spende comunque belle parole, dandole qualche consiglio, seppur non richiesto. Ma ci sono poi anche tutti quelli che non perdono occasione per commentare con cattiveria anche solo una foto. C’è chi le dice che sembra un manichino e chi persino azzarda paragoni: “Sembri Nina Moric, farai la sua stessa fine” le dicono.

Le foto di Belen Rodriguez che preoccupano i fan

I commenti sono davvero cattivissimi: “E pensare che criticava tanto la Moric. Pensa un po’. Hai fatto la stessa fine. Con l’unica differenza che Nina nei suoi anni d’oro era bellissima e naturale”.

Belen è davvero felice?

In questi giorni Belen si è mostrata serena. Foto con il suo nuovo compagno Elio, giorni trascorsi in montagna, scatti con la piccola Luna. Ma secondo chi la segue, i suoi occhi, racconterebbero tutta un’altra storia, la storia di una donna triste. Le scrivono: “Difficile fingere una felicità che non si ha”. Per fortuna c’è anche chi ricorda che toni si dovrebbero usare, pur parlando con gente famosa: “Io non capirò mai perché se una persona deve dire cose sgradevoli verso un’altra persona perché non tace non sappiamo mai quella persona che periodo passa che dolore ha nel cuore allora se si può dite cose carine meglio se no meglio sempre evitare nessuno di noi è perfetto per fortuna“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.