Diletta Leotta a lavoro 1 mese dopo il parto e c’è chi ironizza sulla “pancera”
Diletta Leotta torna a lavoro e le critiche non mancano: dai tacchi alla pancera, le dicono di tutto
Prima di dare alla luce Aria, Diletta Leotta lo aveva detto: sarebbe tornata subito a lavoro. E così ha fatto: la vedremo in diretta da questo pomeriggio per il ritorno della serie A! A un mese dalla nascita della piccola Aria, la conduttrice di Dazn torna sul campo per fare quello che ama, il lavoro che le mancava tanto. E nello spot si scherza anche su questo aspetto con la Leotta che entra allo stadio e arriva sul manto erboso ma non c’è nessuno. “Non vedevo l’ora di tornare” dice rivolgendosi al suo pubblico, anche se è arrivata un po’ in anticipo.
Pochi giorni fa ha festeggiato in ritardo la nascita della piccola Aria insieme al suo compleanno, adesso invece Diletta Leotta torna sul campo, a fare quello che ama. Non senza critiche ovviamente. Perchè si sa, nella vita non si può piacere a tutti e nei confronti della Leotta, spesso i commenti sono decisamente cattivelli.
>>>>> Diletta Leotta e Aria: primo compleanno con ritardo ma quanto amore (FOTO)
Diletta Leotta torna a lavoro
Ha scelto un look particolare Diletta Leotta per il suo ritorno in tv. Nello spot la vediamo indossare una magliettina molto corta e dei jeans. Un look che esalta la forma fisica decisamente già ritrovata per mamma Diletta. Del resto pochi giorni dopo il parto, quando era uscita a Milano per la prima passeggiata con la piccola Aria, migliaia di persone avevano commentato le sue foto, dicendo che sembrava quasi che non avesse neppure partorito.
Le prime immagini di Diletta Leotta di nuovo su Dazn
Le critiche per Diletta Leotta
Questa volta invece le critiche sono per due aspetti diversi. Per il look, per via di quell’intimo che si vede sotto i jeans, in molti hanno parlato persino di una pancera…E se anche fosse, la conduttrice avrebbe tutto il diritto di indossare quello che la fa sentire più a suo agio. In realtà quelli della Leotta sono comunque dei boxer, portati così perchè di moda. Poi c’è chi fa notare che è troppo facile dire di essere tornata a lavoro 1 mese dopo il parto, quando hai chi si prende cura di tua figlia. Come se tutti sapessero quello che avviene nella casa della Leotta…