Mara Venier non spende per lei ma ha comprato casa a tutti
Mara Venier spende poco per se stessa ma ha pensato al futuro di tutta la famiglia
Mara Venier racconta che è da quando è bambina che lavora e che fa attenzione ai soldi che spende, risparmia, da sempre. Ha però comprato casa a tutti, a tutta la sua famiglia. Mara Venier mette al centro del suo mondo figli e nipoti, ha pensato al futuro di tutti, vuole che nessuno un domani possa avere problemi.
Lo racconta alla rivista Gente, confida che anche il piccolo Claudio ha già una casa, nonna Mara ha già pensato anche a lui, il suo adorato Iaio. Per lei non spende quasi nulla, non le interessa avere molto, la sua gioia è sapere che tutta la sua famiglia sta bene grazie al suo lavoro; è ciò che la rende più fiera.
A 8 anni lavorava
Era un lavoro piccolo come lei ma Mara Venier racconta che il pomeriggio dopo la scuola andava da una parrucchiera, aiutava con i beccucci e le veniva data una mancia, con quei soldini comprava le matite che la sua mamma non poteva comprarle. Per questo si definisce autonoma da sempre e lo è ancora oggi che ha un marito facoltoso.
Nicola Carraro potrebbe regalarle di tutto ma è pigro e a lei non serve niente. La Venier però ricorda che la casa a Milano è un regalo del suo Nicola, il regalo di nozze. L’attico in cui vivono a Roma è invece un acquisto fatto dalla conduttrice nel 1997 con il contratto che le fece Canale 5. Queste le sue soddisfazioni più grandi, comprare casa è importante e figli e nipoti sono tutti sistemati.
Le case per tutta la famiglia
Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi, 54 e 48 anni, una casa per ognuno di loro e due case anche per Giulio Longari che ha 21 anni ed è il figlio di sua figlia, e per il piccolo Claudio che ha solo 6 anni ed è il figlio di Paolo.
Ho comprato casa a tutti i miei figli e nipoti ma per me non spendo quasi niente. Spendo per i miei figli e per i miei nipoti. A tutti ho comprato la casa, persino il piccolo Iaio ne ha già una intestata. Tengo al loro futuro, non voglio che abbiano problemi. E non ne avranno. E tutto grazie al mio lavoro, il lavoro di una vita
Mara Venier non dimentica da dove viene
>>> Mara Venier dalla parte di Belen ma il suo commento non piace
Per anni, anche quando ho iniziato a lavorare, guardavo il centesimo perché se cresci imparando a stare attenta persino a comprarti un paio di scarpe, questa attitudine ti resta dentro. Io non dimentico da dove vengo