Loredana Lecciso, come è cambiata a 50 anni
Loredana Lecciso è così diversa rispetto al passato e lo svela a Chi
Da 24 anni tra alti e bassi e crisi superate Loredana Lecciso e Al Bano sono sempre una coppia ma solo adesso lei spiega che sono sempre stati certi del loro amore. Non c’è mai stata nessuna oltre in questo quarto di secolo, Loredana Lecciso lo racconta e si racconta tra le pagine di Chi.
Questa volta è una delle protagoniste del settimanale di gossip ma non ci sono pettegolezzi, c’è una vita che appare molto diversa rispetto al passato. Forse è così che hanno voluto farla apparire prima la loro vita ma è interessante scoprire la serenità, l’equilibrio che da un po’ di tempo appartiene ad Al Bano e alla sua compagna.
Loredana Lecciso e il romanzo con Al Bano
Vista da fuori la nostra storia sembra un romanzo con “Lui, Lei e L’altra”…ma tra noi due non è mai esistita nessun’altra. Il percorso non è stato semplice
Ammette però che non è stato semplice e che adesso guarda solo al risultato. Adesso Loredana Lecciso è a Cellino San Marco per restare.
>>> Il grazie di Al Bano a Loredana Lecciso
Sono complici e felici
Resto un po’ così quando qualcuno prova a far passare Al Bano come bigamo, quando è l’uomo più tradizionale, nell’accezione bonaria del termine, che io conosca. Detesto trovare colpe e colpevoli, ma è indubbio che in alcuni casi qualcuno si sia divertito a stravolgere la realtà. Un certo tipo di narrazione, forse, vorrebbe un altro finale, ma la verità è che noi stiamo assieme e che siamo felici, sereni, complici. È un uomo passionale, si sa. Siamo una coppia sana e felice sotto tutti i punti di vista.
Sicura Loredana di non avere fatto niente per alimentare il gossip in passato?
Oggi è cambiata, esce poco
Loredana Lecciso spiega come è cambiata oggi che ha 50 anni e sente di avere esigenze diverse.
Esco poco. Preferisco di gran lunga stare a casa: accogliere gli amici, mangiare con loro, ridere, scherzare. Amo la condivisione
Più di tutto ama occuparsi dei suoi figli, anche a distanza. Si sente appagata se può aiutarli nella loro realizzazione. Non le manca l’ansia, come ha detto più volte Jasmine.
A metà del percorso, non sempre si piace
In questo non è cambiata, ma è così un po’ per tutte le donne.
A volte mi piaccio, altre volte non le nascondo che mi cambierei con chiunque. Anche a costo di rimetterci. Tutto dipende dall’umore, da sempre altalenante… Oggi ho cinquant’anni, sono alla metà del percorso