Ilary Blasi sceglie Dior per Venezia 80
Ilary Blasi è arrivata a Venezia e per l'occasione ha scelto di indossare un bellissimo abito firmato Dior
Pienone di applausi e tante richieste di selfie per Ilary Blasi che è arrivata a Venezia 80. Per la conduttrice non un red carpet da ospite alla Biennale ma un evento molto importante l’ha attesa in Laguna. Ieri infatti Ilary Blasi ha ricevuto un premio molto importante. Prima di andare a ritirarlo però, anche la Blasi ha fatto la sua passerella sul red carpet, tra gli applausi dei fan e i selfi che ha deciso di scattare con loro senza tirarsi indietro.
Bellissima ed elegante in nero, Ilary Blasi per la sua Venezia 80 ha scelto un abito Dior che era davvero elegantissimo. Ha abbinato a questo abito lungo al ginocchio un paio di stivali, nonostante a Venezia in questi giorni, non facesse poi così tanto freddo! Ma è soprattutto il nuovo look, il nuovo colore di capelli di Ilary Blasi che ha convinto tutti. Addio al biondo chiaro, la Blasi è tornata alle origini e sembra aver fatto centro.
>>>> Ilary Blasi cambia look, addio al biondo, c’è un ritorno al passato
Ilary Blasi a Venezia 80 sceglie Dior e ritira il suo premio
Come detto in precedenza, Ilary Blasi è sbarcata a Venezia 80 per una occasione decisamente speciale e per una cosa speciale. La conduttrice infatti ha riturato ieri un premio molto importante. Ha infatti vinto il Filming Italy Best Movie Award per il suo lavoro all’Isola dei Famosi. Questo premio è un riconoscimento che viene assegnato ai film, così come a serie TV italiane e ai migliori talent, in una cerimonia presso l’hotel Excelsior. In questo 2023 dunque un bel riconoscimento per Ilary Blasi, basti pensare che oltre a lei, ha ritirato il premio anche Rosario Fiorello per il suo fortunatissimo programma Viva Rai 2.
Un premio che arriva dopo una stagione dell’Isola però non fortunata dal punto di vista degli ascolti, tanto che, per Ilary Blasi, potrebbe non esserci un’altra edizione nel 2024 ma questo dipenderà dalle decisioni di Mediaset. Allo stato attuale, la Blasi, non sembra avere programmi in vista, almeno sulle reti Mediaset.
L’arrivo di Ilary Blasi a Venezia 80
Vediamo alcune immagini del red carpet di Ilary Blasi a Venezia 80
Come sempre è stata la conduttrice a raccontare sul suo profilo social lo sbarco in Laguna prima, la scelta dell’abito dopo e a mostrare poi anche il premio che ha ricevuto. Tanti sorrisi, foto con i fan tutto in solitaria. Per questa occasione la Blasi si è goduta la sua serata senza accompagnatore. Bastian è rimasto a casa!