Diletta Leotta è già tornata al lavoro, felice scatta il primo selfie
Primo selfie da mamma al lavoro per Diletta Leotta che mostra il suo outfit
A meno di tre settimane dal parto Diletta Leotta è tornata al lavoro. Il 16 agosto è nata Aria, la bellissima bimba che legherà per sempre Diletta Leotta e Loris Karius; curiosi in molti si chiedono dov’è la bimba se la mamma e al lavoro e il papà lontano?
La conduttrice sportiva è tornata in radio, da un po’ di tempo la sua vita è cambiata, in meno di un anno tutto è cambiato ma senza dubbio Diletta Loretta è sempre in gran forma. L’outfit scelto per il suo primo giorno di lavoro dopo la nascita della figlia svela la sua sicurezza. Merito di certo tutti gli allenamenti precedenti alla gravidanza e dell’attenzione che ha fatto durante i nove mesi. Ogni corpo è diverso e la conduttrice sportiva non può che ritenersi soddisfatta.
L’outfit di Diletta Leotta
Bellissimi in pantaloncini e canottiera Prada. Tutto è pronto per la diretta e lei scatta il selfie del ritorno. Gran felicità sul suo volto. Diletta è arrivata in radio non con la figlia ma con Lillo, il suo dolcissimo cagnolino. Questa volta Lillo non è rimasto accanto alla neonata, come spesso abbiamo visto nelle stories.
Nessuna notizia su baby sitter o tate a cui magari ha lasciato la piccola Aria; non soddisfa nessuna curiosità. C’è chi ipotizza che la bimba non sia a casa ma lì, magari nella stanza accanto, forse con la nonna, o forse Loris è già tornato a Milano.
>>> Diletta Leotta a spasso con la figlia e nonna Ofelia
Diletta come Michelle
Alla conduttrice di Dazn non manca la grinta per tornare al lavoro; di certo c’è chi l’ha superata, per esempio Michelle Hunziker che dopo pochissimi giorni è sempre tornata anche in tv, sia dopo la nascita di Sole che di Celeste. Ma è stata proprio la Hunziker a spiegare che il suo lavoro non è poi così faticoso, soprattutto quando conduceva Striscia la notizia, non doveva stare poi così tante ore lontana da casa e dalla figlia appena nata.
Per il momento Diletta Leotta è tornata in radio, alla sua Radio 105; tra i suoi progetti c’è ovviamente anche il ritorno negli studi si Dazn per le consuete trasmissioni sportive. Come sempre non mancano le critiche ma lei passa oltre, sembra non fare caso ai commenti di chi non la conosce ed è capace solo di offendere o di non comprendere.