Natalia Paragoni a Venezia: abito bianco dopo la notte in bianco, per la prima volta lontana da Ginevra
Red carpet in bianco per Natalia Paragoni che a Venezia è arrivata dopo una notte insonne
Stanca ma non troppo Natalia Paragoni è arrivata a Venezia e ha scelto il bianco per ogni sua apparizione. L’arrivo a dir poco travagliato dopo la notte insonne, anche quella in bianco, perché Ginevra proprio questa notte ha scelto di non dormire. Natalia Paragoni non si è disperata, alle 4 del mattino era sui social con la sua piccola tra le braccia, dopo poco a Venezia.
L’ex corteggiatrice ad un mese e mezzo dal parto è di certo una mamma impegnata, lo è anche Andrea Zelletta, infatti, la piccola Ginevra è rimasta a casa con gli zii. Un distacco difficile, è forse la prima volta che Natalia Paragoni si allontana da sua figlia. Di certo è in ottime mani con gli zii che a Milano si divertano tanto ad occuparsi di lei. (Natalia racconta la verità sulla gravidanza)
Ginevra a casa di zia Alessia
Alessia è la sorella di Andrea Zelletta e con lei c’è il compagno, Alessio Morabito, entrambi stravedono per la nipotina. Al momento del biberon per non farla piangere hanno pensato di stampare il volto della mamma e di sostituire così la faccia dello zio. Risate che fanno di certo star serena Natalia Paragoni mentre si occupa e preoccupa del make up per la serata.
Trucco in auto
All’arrivo questa mattina non è riuscita a truccarsi prima, l’ha fatto in macchina, ha confidato che impegnata con la bambina non ha avuto un attimo di tempo. Buon risultato ma è quando si affida alle mani dei veri professionisti che il make la trasforma. Soddisfatta anche lei, pronta per il red carpet, altro abito bianco che mette in evidenza il suo corpo.
In gran forma dopo il parto
E’ tornata in gran forma dopo il parto ma nei giorni scorsi ha raccontato alle follower cosa ha fatto, o meglio cosa non ha fatto, subito dopo il parto fino ad oggi. Diete, fasce o cosa? Tutto merito della natura, per Natalia Paragoni non è stato necessario fare nulla, per altre donne non è così, siamo semplicemente diverse una dall’altra.
Mi stavate chiedendo in questi giorni come va con la pancia. Non ho messo fasce e niente altro. Ho lasciato che la natura facesse il suo corso. Quando è nata Ginevra la sensazione è stata stranissima: la pancia era vuota, c’era solo acqua. Poi col tempo ho iniziato a sentirla più dura e che i muscoli tornavano al loro posto. Ho solo un po’ di gonfiore al basso addome. Ma credo sia tutto normale