Clizia Incorvaia spiega perché ha indossato l’abito Cenerentola per Venezia 80
Critiche per Clizia Incorvaia, l'abito argento per Venezia 80 non è piaciuto a tutti
Clizia Incorvaia sul red carpet di Venezia 80 con il suo abito argento stile Cenerentola non è piaciuta a tutti. Tante le critiche per l’influencer ma in tante hanno anche apprezzato molto la sua scelta. Una scelta che Clizia Incorvaia ha spiegato ma solo dopo aver ringraziato chi la sostiene da sempre.
E’ sempre la stessa storia, le critiche sul chi arriva sulla passerella per la Mostra del Cinema di Venezia colpiscono chi con il vero mondo dello spettacolo ha poco in comune ma oltre alla nota polemica per Clizia Incorvaia c’è stato anche lo stupore di chi si aspettava da lei un outfit diverso. Commenti che non le hanno fatto piacere, è ovvio, ma Clizia ha seguito una sua convinzione.
Gli orpelli
Clizia Incorvaia vestita troppo semplice, per niente sensuale, senza accessori?
Gli orpelli sono per chi ha vuoti da riempire
E’ la sua risposta ma poi con calma mentre torna a casa lasciando subito Venezia spiega la sua scelta. Ringrazia per i commenti positivi ma a chi si aspettava qualcosa di più sensuale ed eccentrico dice che non le andava perché negli ultimi anni si sono viste troppe trasparenze e troppe stravaganze e altro. Ha scelto un abito classico, romantico, argento, ammette che non esaltava la sua bellezza ma non le interessava questo. Sa che invece le bambine sono impazzite per il suo abito da principessa e questo le fa molto piacere.
Le hanno detto che l’abito la ingrassava ma per l’ex gieffina non è di certo un problema, lo ripete più volte mentre legge tutti i commenti che continuano ad arrivarle. E’ in treno, il viaggio è lungo, torna in fretta a casa, a Roma. Ha impegni di lavoro e di famiglia a cui non intende rinunciare, è questo ciò che conta più di tutto. (Prima di partire per Venezia ha festeggiato il compleanno della figlia con un party spettacolare)
L’abito rosso per il party
E’ vero, l’abito non è stata la migliore delle scelte e alla fine lo sa anche lei ma il suo obiettivo era un altro. Per il party in Terrazza Martini ha però scelto un outfit completamente diverso, molto sensuale. E’ l’abito rosso in foto, davvero l’opposto di Cenerentola. Sarà più contenti tutti, adesso?
Felicità
Felicità è il film che la Incorvaia ha visto a Venezia.
E’ l’opera prima di Michela Ramazzotti ed è un film intenso e commovente quindi preparatevi i fazzoletti. E’ da vedere assolutamente, non è nessuno mattone come spesso invece accade di vedere a Venezia. Dura 1 ora e 40 minuti e parla del rapporto di una famiglia disfunzionale, di un rapporto tossico tra genitori e figli; una relazione sbagliata. Porta ad una bella riflessione, felicità è infatti ironico, sarcastico. Cos’è la felicità? E’ davvero da vedere.