Bellezze VIP

Michelle Hunziker bloccata in aereo: “Voglio andare a casa”

E' a causa di un incendio che Michelle Hunziker è bloccata in aereo e non ce la fa più

Michelle hunziker aereo

Finite le vacanze per Michelle Hunziker ma il suo non è un ritorno piacevole. E’ bloccata in aereo, da un’ora è seduta aspettando che arrivi il momento del decollo ma il tempo sembra non passare mai. Con Michelle Hunziker c’è il suo adorato cagnolino, è preoccupata perché Leone deve fare la pipì.

C’è un incendio a Olbia, per questo hanno bloccato l’aereo con cui Michelle Hunziker doveva partire per fare ritorno a Milano. Le sue figlie non sono con lei, Sole e Celeste sono con il papà, sono state in montagna con Tomaso Trussardi dopo la vacanza al mare in Sardegna

Incendio a Olbia

Nel primo pomeriggio l’allarme di un incendio nelle campagne di Olbia, in località Rio Enas. Il corpo forestale è subito intervenuto anche con il supporto di più elicotteri, si è poi aggiunto un canadair, il pericolo è che le fiamme alimentate dal vento raggiungano le case. 
Ovviamente il disagio di Michelle Hunziker è quello minore rispetto a chi rischia a causa di un incendio di perdere tutto. Resta però sempre un disagio, lei prova a scherzare con i follower, gioca con la lingua, chiede se sono tutti capaci, cerca di passare il tempo ma non è mai semplice restare fermi tanto tempo in aereo, in più non sa quando il suo aereo decollerà.

Chiuso anche l’accesso allo svincolo per Palau-Arzachena Golfo Aranci, Vigili del fuoco e polizia locale stanno facendo di tutto per limitare ogni tipo di danno. 

Michelle Hunziker in aereo

Seduta da un’ora in aereo causa incendio ad Olbia… Leone deve fare la pipì e io voglio andare a casa

Informa così i suoi follower del suo difficile ritorno a casa, da Olbia a Milano. Non si lamenta, di certo non se la prende con la compagnia aerea, anche se per li sarebbe meglio scendere dall’aereo e attendere con maggiore tranquillità che tutto si sistemi e si possa volare senza problemi.

 

michelle innamorata
Michelle Hunziker a Olbia estate 2023

Una lunga estate

E’ stata una estate lunga per Michelle Hunziker perché tanti sono stati i suoi viaggi, lunghissima la vacanza in Sardegna. Si è rilassata e si è goduta le figlie, tutte e tre e il piccolo Cesare, il nipotino tanto desiderato. Ha avuto anche modo di trascorrere tanto tempo con gli amici, non solo alla fine sono arrivati i genitori di Goffredo Cerza ma anche Ilary Blasi è stata con lei, così come Tommaso Zorzi e Jonathan Kashanian. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.