Miriam Leone è incinta: è uno spettacolo con il suo pancione al mare
Che meraviglia Miriam Leone incinta: mostra il suo pancione e qualcuno pare aver capito il sesso del bebè
Solo pochi giorni fa Miriam Leone ha annunciato di essere incinta e va detto che ha saputo nascondere le sue forme per diverso tempo perchè a giudicare dal pancione, siamo già molto avanti con la gravidanza! Si mostra in tutto il suo splendore la Leone, al mare, mentre coccola il suo pancione ed è davvero uno spettacolo incantevole. Nel 2021 ha sposato il suo amato Paolo Carullo e a due anni di distanza dal giorno del si, eccola mentre si mostra con le sue forme al mare. Che meraviglia l’attrice siciliana!
Miriam Leone svela come si è accorta di essere incinta
“Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo” queste le parole di Miriam Leone nella sua unica intervista su Vanity Fair tramite la quale ha annunciato di essere in dolce attesa.
>>>>>> Miriam Leone è incinta: cosa sogna per il suo bebè
Miriam Leone incinta: le prime foto con il pancione
Tantissimi i messaggi per Miriam Leone, c’è anche chi pensa di aver capito che sia in attesa di un maschietto, forse perchè la bella attrice sta indossando molte cose azzurre…Ci sembra poco per arrivare alla conclusione ma potrebbe anche darsi!
Miriam Leone e la notizia della gravidanza
Nella stessa intervista a Vanity Fair ha spiegato:
Sono contenta di avere l’opportunità di conoscere questa nuova Miriam, ma continuo a pensare che non sia il compimento di una vita. Sono davvero felicissima, questo è un figlio desiderato, ed ero felice anche prima, in un modo diverso. Per questo sono convinta che una donna deve essere tutelata sempre nel suo diritto di avere o non avere un figlio. Ogni storia riguardo alla maternità può nascondere una gioia, una sofferenza, o una pacifica indifferenza. Nessuno lo sa e nessuno ha il diritto di dire che cosa è giusto e che cosa sbagliato