Isabel Totti già con le unghie finte, le critiche contro Ilary Blasi
Isabel Totti, la figlia di Ilary Blasi e Totti ha le unghie finte, piovono critiche perché è troppo piccola
A chi segue Ilary Blasi non sfugge niente, nemmeno il dettaglio delle unghie finte di Isabel Totti. La figlia più piccola di Ilary Blasi e Francesco Totti appare spesso sui social di mamma e papà, questa volta con in braccio Alfio, il gatto di famiglia. Ma in molte hanno notato le unghie finte di Isabel Totti e ovviamente non sono mancate le critiche per la conduttrice.
Isabel Totti ha solo 7 anni, troppo presto per le mani da adulta, per le unghie finte. In tante hanno commentato cose del genere nella pagina Instagram gestita da una fan di Ilary Blasi. Nel frattempo madre e figlia sono andate al luna park con le amiche e si sono divertite tantissimo.
Unghie finte
Sì, Isabel Totti ha le unghie finte, bianche, sono evidenti, poi al luna park le sfoggia coloratissime. A molte mamme sembra assurdo che una bambina così piccola faccia già la ricostruzione alle unghie. In effetti le unghie della piccola sono lunghe ma ci pensano altre utenti a difendere Ilary Blasi.
L’attacco è ovviamente contro la conduttrice, perché una mamma non può permettere che la figlia che da poco ha iniziato la scuola elementare vada già dall’estetista per le unghie finte.
Quante bambine mettono le unghie finte per gioco? Dovete sempre trovare il marcio in ogni cosa.
Ma le unghie sono quelle per bambine… anche la mia le ha volute, ma sono finte, sono quelle che si attaccano e si staccano. Non ci vedo niente di male. Anche noi quando eravamo piccole giocavamo a truccarci
Ma non bastano queste spiegazioni. E’ ovvio che la piccola ha le unghie finte per gioco, le toglierà magari subito dopo la foto, le piace giocare ed imitare la sorella e la mamma, tutto così normale. C’è chi continua a commentare criticando, offendendo, non avendo davvero niente altro da fare.
Incredibili le persone che offendono a prescindere. Ma a casa vostra, compresi voi, è tutto perfetto? Le bambine fin da piccole si truccano e si smaltano le unghie per gioco, il gatto per quanto non sia esteticamente bellissimo, resta comunque un essere vivente e sicuramente fa molto meno schifo delle persone che giudicano
Vacanze finite
La Puglia è stata l’ultima vacanza della stagione, una meravigliosa vacanza in famiglia, con le sorelle di Ilary Blasi e le rispettive famiglie. C’era anche qualche amico e cugino di Francesco Totti, c’erano Isabel e Chanel con il fidanzato. Assente Cristian Totti impegnato con la sua prima partita con il Frosinone; anche per lui non sono mancate le critiche.