Bellezze VIP

Antonella Clerici, si allaga la casa nel bosco: “Continua a diluviare”

Danni e disagi ad Arquata Scrivia dove vive Antonella Clerici che mostra la casa allagata

antonella clerici casa

C’è maltempo ad Arquata Scrivia e Antonella Clerici mostra la sua casa nel bosco che si allaga. Entra pioggia dal tetto, cade pioggia nell’entrata della casa dove Antonella Clerici in genere mostra nel periodo natalizio i suoi addobbi. Fa sempre tutto parte della sua semplicità, del mostrare senza grandi filtri la sua quotidianità.

La conduttrice Rai non ama pubblicare ogni momento della sua vita ma se tante volte ha mostrato la meraviglia della casa dove vive nel bosco con Maelle e Vittorio Garrone adesso mostra anche la pioggia. Un vero diluvio e non è certo piacevole.

Dalle passeggiate al maltempo

Tante volte Antonella Clerici ha mostrato le sue passeggiate nel bosco, i loro cani in giardino e sui divani di casa, la piscina immersa nel verde, la cucina, tanti angoli e momenti della sua vita con la sua famiglia. Questa volta niente stupore per la neve che cade o gli uccelli che cinguettano, questa volta c’è la pioggia. “E continua a diluviare” e non è certo piacevole anche perché l’acqua entra davvero di continuo, una pioggia incessante che ovviamente spaventa.

Nelle scorse settimane Antonella Clerici ha mostrato anche un video da casa di sua sorella. Anche Cristina ha avuto questa brutta esperienza di vedere la sua casa in parte allagata, addirittura in camera da letto. 

La sagra a Grondona

antonella clerici sagra
Antonella Clerici con Fulvio Marino e Alfio Bottaro alla sagra della fresulla

Nel fine settimana invece Antonella Clerici, da poco tornata dalla Normandia, si è divertita alla sagra della fresulla. Tre giorni di festa e golosità a Grondona e lei è stata presente la prima sera perché c’ea anche sua figlia Maelle tra i ragazzi che lavoravano per l’evento. In compagni anche di Fulvio marino e ovviamente di Alfio Bottaro. Un vero successo, forse anche per la pubblicità che Antonella Clerici ha fatto alla sagra con la sua partecipazione. 

Il ricordo di Oliver

E sempre perché la padrona di casa E’ sempre mezzogiorno adora condividere i suoi pensieri con chi la segue anche sui social, ieri ha pubblicato una vecchia foto con il suo Oliver. L’adorato Labrador che non dimenticherà mai. L’abbiamo vista distrutta dal dolore per la sua perdita in una puntata de La prova del cuoco. Impossibile dimenticare il suo migliore amico. “Per sempre nel mio cuore indimenticato Oliver”. 

Intanto, continua a piovere e preoccupa in varie zone il maltempo che ha già provocato danni e disagi, anche in Piemonte, anche ad Arquata Scrivia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.