Mara Venier umiliata e arrabbiata ha raccontato tutto
Mara Venier toglie tutti i sassolini dalle scarpe e racconta davvero tutto
Mara Venier resta alla sua Domenica In, risponde senza giri di parole a chi le suggerisce di lasciare il posto, di restare a casa con il marito ma dietro stupidi commenti c’è molto altro. Mara Venier è a Viareggio tra vacanza con la famiglia e gli amici e impegni che non mancano mai. In occasione della rassegna “Gli incontri del Principe” ha tirato tutto fuori.
Mara Venier non dimentica facilmente il passato, è stata umiliata e raccontando la sua vita e la sua carriera mette in conto anche questo. Il pubblico non conosce tutti gli aneddoti e lei aggiorna su quanto è accaduto, anche sulle interviste saltate. Cinque anni fa è stata richiamata dalla Rai ma qualche anno prima era stata cacciata via, le avevano detto che era troppo vecchia.
Mara Venier umiliata
Non era più gradita la sua conduzione in Rai, le toglievano tutto, è una sensazione che non ha mai dimenticato e non l’ha fatto soprattutto quando dopo 4 anni le hanno chiesto di tornare, l’hanno richiamata. Quel giorno come oggi Mara Venier ha tolto davvero i sassolini dalle scarpe. Spiega di avere accettato per riscattarsi. Non sapeva se ce l’avrebbe fatta davvero ma la sua forza era enorme. (Mara litiga con una follower, parole pesanti)
Ed è stato così e mi sono tolta proprio i sassolini dalle scarpe, perché era il riscatto che non riguarda una che fa la televisione, ma tutte le donne, perché tante donne vengono umiliate, perché non è che se hai 60 anni devi essere buttata fuori. La motivazione era che io ormai facevo parte di una vecchia televisione e anch’io non ero di primo pelo
Il no all’intervista a Madonna
Non si è fatta mettere i piedi in testa nemmeno dai capricci di una diva come Madonna. La Venier ha raccontato che la pop star era a Roma, alle 14 era prevista un’intervista, alle 19 Madonna non era ancora arrivata. Mara è andata via e alle 21 riceve la telefonata della segretaria della cantante che le chiede scusa e un nuovo appuntamento, alle 23. “Guardi, sto andando a dormire, mi dispiace, e non ho fatto l’intervista a Madonna”.
Chi l’ha fatta arrabbiare davvero
Solo uno, Arnold Schwarzenegger, un’intervista negativa, non dimentica l’atteggiamento poco rispettoso dell’attore. C’era qualche difficoltà con l’auricolare dell’interprete e per ben tre volte durate le domande lui l’ha buttata a terra. Alla fine Mara si è girata verso il produttore avvisando che se l’avesse fatto ancora sarebbe andata via. Non l’ha più fatto.