Bellezze VIP

Diletta Leotta, prima passeggiata con la figlia: “Sembra che non hai partorito”

Prima passeggiata per Diletta Leotta e sua figlia, non mancano i commenti

Diletta Leotta figlia

Prima passeggiatina con la figlia per Diletta Leotta o almeno questa è la prima volta che pubblica la foto con la carrozzina. Sono in tre e Diletta Leotta si gode il dolcissimo momento, a 10 giorni dal parto ha solo voglia di respirare tutta la meraviglia che la circonda. E’ in gran forma, non c’è dubbio, tanto che in tante le fanno i complimenti ma come sempre non mancano le critiche.

Pantaloncini e maglietta rossa, calzature comodissime, la carrozzina con la bimba che dorme beata e il cagnolino al guinzaglio. Chi scatta la foto? No, non è Loris Karius, altrimenti avrebbero preferito una foto in quattro. 

Diletta Leotta con la piccola Aria

diletta leotta foto su chi
Diletta subito dopo il parto

Non mancano anche le battutine, se la piccola si chiama Aria viene semplice commentare nel modo meno originale. Una passeggiata per prendere Aria… ma lasciando da parte frasi del genere ecco che arrivano tutti i follower che ingrandiscono la foo per vedere se ci sono filtri, se c’è stato qualche ritocco, se davvero Diletta Leotta è già così in forma a 10 giorni dalla nascita di sua figlia.

Tutto procede nel modo più dolce, all’apparenza è sempre così, sono poche le mamme vip che raccontano delle vere difficoltà durante la gravidanza e subito dopo la nascita del bebè

Le battute di Loris Karius

C’è anche chi in modo stupido chiede dov’è il padre della piccolina ma Diletta Leotta non ha bisogno di rispondere, ci pensano le sue fan. Il portiere è ovviamente impegnato con la sua squadra tra allenamenti e partite. Ne hanno già parlato, non sarà semplice il ruolo di genitori sempre così distanti ma non sono riusciti a fare diversamente.

Già in splendida forma

In molte si congratulano per la sua forma fisica ma altri notano filtri e ritocchi. In poche ammettono che la pancia non via immediatamente e infatti Diletta Leotta indossa una maglietta che copre il ventre, tutto così normale. “Buona passeggiata e ricordiamoci che i neonati possono uscire da subito, se stanno bene. Fa bene al neonato e alla mamma (la mamma deve uscire quando si sentirà bene di farlo). Bello vedere il cane, visto che oggi è la giornata mondiale del cane. Diletta attenta ai consigli inopportuni dei passanti” è il commento del dottor Olivieri 

Chissà se crescendo mostrerà il visino della piccola o Diletta e Loris avranno cura di proteggere la loro piccolina sui social.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.