Elisabetta Gregoraci alla festa della nonna, il commento di Caterina Balivo fa ridere tutti
Ed ecco le foto della festa della nonna di Elisabetta Gregoraci ma anche il commento di Caterina Balivo
Ovviamente sono arrivate anche le foto della festa di compleanno della nonna di Elisabetta Gregoraci. Nonna Betta ieri ha compiuto 102 anni e sua nipote e tutta la sua famiglia hanno organizzato per lei una bella serata. Tantissimi gli auguri per la nonna di Elisabetta Gregoraci e non mancano vip, c’è anche Caterina Balivo che con il suo commento ha fatto ridere tutti.
Che gran fortuna avere i nonni e la showgirl calabrese lo sa bene. Nella sua vita ha dovuto rinunciare troppo presto ad un grande affetto, quello della mamma, anche per questo è legatissima alla sua famiglia di origine. Elisabetta Gregoraci è sempre presente ad ogni evento della sua famiglia e ieri non poteva non organizzare la più dolce festa per la sua nonnina. C’era gran parte della famiglia si Soverato, mancava per Il figlio di Elisabetta, Nathan Briatore.
Il commento di Caterina Balivo
Ieri Ely ha mostrato le corse per preparare tutto in modo perfetto, ed ecco anche la bellissima torta a forma di cuore per la sua nonna. 102 anni e la meraviglia è sotto gli occhi tutti ma a Caterina Balivo non è sfuggito un dettaglio. La nonna di Elisabetta Gregoraci stringe tra le mani la sua borsa, è grande ma non la lascia mai, sempre ben stretta vicino a lei, sulle sue gambe. Quando è il momento di alzarsi in piedi per spegnere le candeline la molla solo per pochi attimi ma la borsa è sempre lì, accanto a lei.
Caterina Balivo lo fa notare, commenta commossa che le nonne non la lasciano mai la borsa. In tantissimi, tutti i nipoti, rivedono le loro nonne in quel gesto, ricordano tutti la borsa della nonna. Sono risate piene d’affetto per quei ricordi un po’ buffi ma che dietro nascondono tanto.
Il commento di chi si emoziona ricordando la nonna
Il loro piccolo scrigno…il borsellino con le monetine per le offerte in chiesa, il portafoglio soprattutto per i documenti, qualche carta moneta e i santini. Il libricino delle preghiere, fazzolettino di stoffa assolutamente bianco, qualche caramella per i bambini, le chiavi, il porta occhiali, il cellulare guai scordarlo e le pastigliette da prendere puntualmente, come ha raccomandato il dottore. Serve altro a una nonna se non l’ amore suo e nostro? Ecco il segreto della felicità
Scrive una follower di Elisabetta Gregoraci che come tanti si lascia andare ai ricordi provando una sottile invidia per la festa di compleanno della nonna, un vero tesoro da tenere sempre tra le braccia.