Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in bikini, arriva il commento più stupido
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker sono in spiaggia, arrivano come sempre le parole che offendono e confrontano
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti proseguono la vacanza in famiglia in Sardegna, condividono momenti allegri e dolcissimi con i follower, tutto è più ricco da quando nelle loro vite c’è il piccolo Cesare. Michelle Hunziker da sempre attenta ai suoi allenamenti per essere in forma, Aurora Ramazzotti che si è appassionata allo sport da pochi anni. Madre e figlia, bellissime, diverse, per fortuna.
Tutto così bello fino a quando arriva il commento più stupido, quello che fa arrabbiare non solo Aurora Ramazzotti ma tantissime donne. Michelle Hunziker e sua figlia condividono spesso con le follower le loro esperienze, per stare meglio, per aiutarle, non solo fisicamente. Aurora Ramazzotti punta molto sulla verità, senza filtri, senza bugie, piuttosto è meglio non raccontare.
I problemi del passato
L’ha raccontato più volte quanto le abbia fatto male leggere del confronto che facevano tra lei e sua madre. Era una adolescente, ha dovuto lottare con se stessa per amarsi in fondo. Oggi Aurora Ramazzotti è una donna, è una mamma ma c’è sempre qualcuno che continua a non capire che certi confronti non vanno nemmeno pensati. Invece, c’è chi sui social l’ha scritto, ancora una volta.
Sulla pagina di Whoopsee delle bellissime immagini di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, il piccolo Cesare ed altre persone in spiaggia, in Sardegna. La dolcezza è tutta lì, sotto gli ombrelloni, sulla sabbia. Qualcuno invece riesce a vedere altro e facendo il solito paragone tra madre e figlia.
La risposta di Aurora
Aury non le manda a dire e fa notare che è arrivato il “genio della lampada a commentare”. Basta questo per far scattare altre donne pronte a difenderla, anche se di difesa non ne ha bisogno ma magari riescono a far vergognare chi ha commentato che la nonna ha un fisico migliore della figlia.
Francamente hanno tutte e due un bellissimo fisico. Vediamo te quanto ti senti Victoria secret per uscirtene con tanta sfrontatezza e maleducazione. Vorrei vedere se il tuo lato b è all’altezza di quello di Aurora. Il silenzio cara mia te lo dovevano insegnare da piccina prima di pucciarti il dito.
Siete vergognosi comunque fare paragoni tra le nonne ed una donna che ha appena partorito . Comunque se dopo 2 giorni una donna deve ritornare in forma a tutti i costi ! A parte che per me è bella cosi