Tomaso Trussardi in montagna con le figlie, sono rare le foto con Sole e Celeste
Una serie di foto di Tomaso Trussardi in vacanza con le figlie, sono immagini rare
Sole e Celeste dopo la Sardegna con mamma Michelle sono in montagna con il papà. Tomaso Trussardi forse non ama molto il mare, lo vediamo sempre in montagna, soprattutto da quando si è separato da Michelle Hunziker. Sono rare le foto con le sue bambine ma forse dopo un po’ di domande da parte dei follower Tomaso Trussardi ha deciso di mostrare anche lui un po’ della sua vita privata, della sua famiglia.
Sono le sue bambine la sua famiglia, la parte più importante della sua vita, non è difficile da intuire ma ne ha parlato di recente rispondendo alle tante domande curiose su Instagram. Tomaso Trussardi ha confidato che al risveglio il primo pensiero è sempre rivolte a Sole e Celeste. A chi lo ha criticato dicendo che passa più tempo con il cane che con le sue bambine questa è la risposta che zittisce tutti.
Tomaso Trussardi sulle Dolomiti con le figlie
Non si stacca mai da Sole e Celeste, arrivano sulle Tre Cime di Lavaredo, sono un bel gruppo e lui le porta a turno sulle spalle, a turno tiene una o l’altra per mano, sempre attento. In passato erano tutti insieme in montagna, gran parte dell’estate per Michelle Hunziker prima era in montagna. Sono luoghi che continua ad amare, lei ci è cresciuta in montagna ma oggi preferisce il mare.
Michelle Hunziker in Sardegna
Michelle è tornata in Sardegna, forse ha accompagnato le bambine dal papà e poi è tornata da Aurora e dal piccolo Cesare. Non è semplice da genitori separati ma insieme Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker trovano di certo il modo giusto per rendere sempre serene Sole e Celeste. I primi tempi subito dopo l’annuncio della separazione li abbiamo visti tutti insieme, il gossip ha ipotizzato anche un ritorno di fiamma ma poi ognuno ha preso la sua strada verso la felicità.
Tomaso Trussardi vorrebbe altri figli
Michelle ha sempre desiderato avere un maschietto ma adesso ha Cesare, il suo nipotino. Tomaso Trussardi ha invece confessato che vorrebbe altri figli ma non ha mai parlato di un nuovo amore, non si è mai fatto beccare con un’altra donna dopo l’addio di Michelle.
L’omaggio al fratello vittima in un incidente
Nei giorni scorsi Trussardi ha pubblicato la foto con suo fratello Francesco, morto a 29 anni in un incidente stradale, quando lui era solo un ragazzino, un dolore arrivato dopo tre anni dalla morte del padre, per questo ancora più atroce.