Mara Venier è tornata a casa sua: “Beccate questo”
Mara Venier è tornata a casa, ha lasciato Santo Domingo ed ecco cosa mostra e dice
Mara Venier è tornata a casa, è tornata a Roma dopo il lungo periodo di vacanze a Santo Domingo. Questa volta aveva bisogno di più tempo, Mara Venier usciva da un periodo davvero difficile per lei e la sua famiglia. Da Santo Domingo è tornata rigenerata, sembrava non volere più lasciare la villa in quell’angolo di paradiso ma appena tornata nella capitale è andata sul suo terrazzo.
Sarà anche meraviglioso viaggiare e stare in vacanza, tutto perfetto e più semplice a Santo Domingo ma Mara Venier ammette che niente è più bello di casa sua. E’ così felice di essere tornata, chiede se capita anche ad altri. Certo abitare in un attico con una vista spettacolare come quella di casa sua è un gran ritorno a casa.
Mara Venier sul terrazzo di casa
Ogni volta è il panorama di Roma, quello che vede da casa sua che la rilassa più di tutto. Un vero spettacolo tra un monumento e l’altro. Tramonti che la fanno sognare, colori che non smette mai di ammirare. La conduttrice di Domenica In è innamorata della città in cui vive, della sua casa, del suo terrazzo.
Roma, siamo tornati a casa e non so perché belle le vacanze, si sta benissimo in vacanza, bello tutto ma io poi sono sempre felice di tronare a casa. Voi? Beccate ‘sto tramonto… Roma… Beccate ‘sto tramonto… ciao a tutti
Mara torna a sorridere
E’ tornata la leggerezza di un tempo, sono tornati i sorrisi, le risate. Mara Venier in vacanza con suo marito e parte della famiglia a Santo Domingo si è davvero rigenerata. Ha trovato anche il tempo per fare visita a Jovanotti, per portargli il conforto necessario dopo il brutto incidente.
Mara Venier non può dimenticare, il dolore resta dentro, soffre per la morte del genero, Pier Francesco Forleo, per il lutto di sua figlia. La vita va avanti e lei deve essere forte per tutti. Elisabetta Ferracini ha trascorso parte delle vacanze con Jerry Calà, per lei è come un padre, è cresciuta con lui, il loro legame non si è mai spezzato nemmeno dopo la separazione tra l’attore e sua madre.
Si prepara per Domenica In
Si prepara per Domenica In e gli altri impegni. Forse la prossima sarà davvero l’ultima edizione per lei, forse davvero vuole dedicare più tempo alla sua famiglia mettendo un po’ da parte il lavoro. Con lei a Roma è tornato anche Nicola. Suo marito adora vivere a Santo Domingo ma in Italia ci sono i suoi figli, c’è sua moglie.