Bellezze VIP

Beatrice Valli travolta dalle critiche: “Allatta truccata e in posa”

Beatrice Valli travolta dalle critiche delle sue stesse follower dopo le foto in cui si mostra mentre allatta la piccola Matilda Luce

beatrice valli travolta dalle critiche

Attimi che fanno bene al nostro cuore” ha scritto Beatrice Valli in uno dei suoi ultimi post pubblicati sui social. Tre scatti mentre sta allattando la sua ultima figlia, Matilda Luce. Tre scatti che mostrano una tenera intimità tra mamma e figlia che però a quanto pare, non sono andati proprio già ai follower della ex tronista di Uomini e Donne che ha deciso persino di intervenire con un paio di storie, dopo esser stata travolta da una ondata di critiche feroci che proprio non ha mandato giù.

Che cosa le rimproverano i follower? A quanto pare la decisione di aver postato delle foto di istanti così privati con la sua bambina, nata solo pochi mesi fa. Una cosa che ci stupisce, visto che la Valli mostra moltissimo della sua vita privata e lo ha sempre fatto, anche quando erano molto piccole Azzurra e Bianca, le altre due figlie avute da Marco Fantini.

>>>>>>>> Beatrice Valli è tornata a casa ed è dolcissimo il benvenuto alla piccola Matilda

Beatrice Valli travolta dalle critiche per le ultime foto con la piccola Matilda Luce

Una delle principali accuse mosse alla Valli è quella di non aver immortalato un attimo di intimità con la sua bambina, ma di essersi messa appositamente in tiro solo per fare delle foto. E le scrivono infatti: “Anche io all’atto ma non in questa posizione plastica con capelli effetto bagnato voluto è truccata a palla ! Bel messaggio ma sembra tutto molto finto a favore di fotografia“. E sempre sulla stessa linea, un’altra ha scritto: “Che foto naturale, truccata, in posa scosciata, non sapeva di essere fotografata ci scommetto“.

Ecco una delle tre foto finite nel mirino degli haters

Beatrice Valli in posa mentre allatta

Poi c’è anche chi ha deciso che le mamme “normali” non si possono truccare: “Le mamme normali non si truccano prima di allattare…se pensi a truccarti per fare le foto mentre allatti un po’ esibizionista sei…non c’è nulla di male ad ammetterlo. Lo siamo tutti…se no non saremmo sui social ma tutto andrebbe fatto con una misura giusta. Senza sovraesporsi. I momenti molto intimi andrebbero tenuti per sé. Un conto è fotografare i piedi del bimbo o le manine o i primi passi ma ogni singola azione per me non ha senso…sono così piccoli, dovremmo proteggerli“. Magari qualcuno ha pensato che la foto è stata scattata alla fine di uno shooting anche perchè la Valli fa questo di lavoro? Non è dato sapere…

I commenti a favore di Beatrice Valli

C’è poi anche qualcuno che si schiera dalla parte di Beatrice Valli: “Ragazze ma perché ci vedete esibizionismo ? È un’immagine meravigliosa,di amore e nutrimento. Sicuramente tutte noi in una giornata capita che allattiamo truccate e preparate e sciatte e in pigiama. Se dobbiamo scattarci una foto meglio farcela quando stiamo in ordine no?“. E poi: “Quanta malizia e quanta cattiveria gratuita. E la cosa che rende tutto questo ancora più triste è che esce sempre dalla bocca di altre donne. Se non piace quello che si vede, nessuno ci obbliga a farlo, ma è altrettanto vero che nessuno ha il diritto di offendere. Non commento mai, ma stavolta mi è venuta la nausea nel leggere molti commenti. Che tristezza.

Le parole di Beatrice Valli

Beatrice, dopo aver visto la mole di commenti negativi e piedi di cattiveria sotto a questo foto, ha deciso di non curarsene e di concentrarsi solo sui messaggi pieni d’amore che ha ricevuto, ribadendo che avrebbe voluto lanciare un messaggio positivo con quelle foto e si augurava che le donne e le mamme, lo comprendessero.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.