Aurora Ramazzotti ci ricasca: prevedibile la pioggia di critiche
Aurora Ramazzotti divide ancora con uno scatto sui social: c'è chi approva e chi no
Questa volta Aurora Ramazzotti sapeva bene che cosa “avrebbe scatenato” con la carrellata di alcuni scatti del suo mese di agosto. Fatte le dovute premesse: ognuno di noi è libero di postare in rete quello che meglio crede, e deve dunque attendersi poi reazioni e commenti. Non insulti e offese però, anche questo è chiaro, anche perchè se un personaggio non ci piace, possiamo smettere di seguirlo. Ma che cosa ha fatto la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti questa volta? Tra le foto del suo mese di agosto, ha postato uno scatto particolare.
Aurora Ramazzotti infatti, ha pubblicato sulla sua pagina instagram, una foto che la mostra senza veli. Ebbene si, la bella figlia di Michelle è completamente nud* proprio come mamma l’ha fatta, mentre si fa una bella doccia rinfrescante. Facile immaginare che tutta l’attenzione dei follower, sia andata su quella immagine, anche se in modo sarcastico, la Ramazzotti ha poi commentato: “Comunque sono sinceramente offesa che nessuno abbia commentato il mio disegno pazzesco“.
Aurora Ramazzotti ci ricasca: ira dei follower per la sua foto senza veli
Tra i commenti più cattivelli si legge: “La foto è insensata e poco educativa, sei un personaggio pubblico e, secondo me, hai il dovere di essere attenta a ciò che pubblichi, poi nella tua privacy sei totalmente libera…..non tutto ciò che è libero è lecito! …. bisognerebbe iniziare ad avere qualche limite…… detto questo Aurora spero di avere stuzzicato la tua mente,per favore pensaci….sei molto carina ma così ti perdi in un bicchiere di acqua“.
I commenti dei follower si dividono. Da un lato c’è chi punta il dito contro Aurora Ramazzotti e le fa notare che è una madre e che dunque, non dovrebbe lasciarsi andare e pubblicare scatti di questo genere sui social. Poi c’è chi fa notare che questa foto, se Aurora l’avesse scattata in costume, avrebbe mostrato esattamente la stessa percentuale di pelle…
Vediamo la foto in questione, prima di andare avanti.
E c’è chi commenta con sana ironia: “Ma nessuno qui ha mai visto il David di Michelangelo? Ma era vestito per caso? Eppure è l’una delle più belle opere d’arte al mondo! Un sacco di foto e tutti indignati per mezza chiappa! È una foto ironica, non volgare e tantomeno esplicita…….dai su un po’ di leggerezza no? Se va bene al suo compagno e ai suoi genitori penso possa andare bene anche a noi no?“. C’è anche chi argomenta in altro modo: “A me più che altro fa ridere perché lei dice che non le piace mettersi in mostra, è questa la cosa divertente …perché per carità ognuno mette le foto che vuole, ma poi non dire certe cose“.
E poi c’è anche chi accusa Aurora Ramazzotti di giocare con questa storia, solo per un guadagno: “Per chi fa i soliti commenti sulla foto nuda: è fatta apposta per provocare e scatenare appunto certi commenti, non capite che è fatto apposta! Più si commenta e più ci guadagna! A lei non importa dei vostri soliti commenti, anzi!“.