Bellezze VIP

Stefano De Martino è a Ostuni, deciso a zittire i pettegolezzi

Stefano De Martino tra orecchiette e caciocavallo è a Ostuni

stefano de martino Ostuni

Stefano De Martino è in Puglia, questo l’aveva già lasciato capire. Oggi ha pubblicato le foto del suo Ferragosto, a Ostuni. Stefano De Martino dopo la vacanza a New York con suo figlio Santiago non è tornato in Sardegna, non è tornato alla vita mondana, alle gite in barca.

Il conduttore Rai sembra deciso a zittire i pettegolezzi, sembra voglia scappare dai paparazzi, anche se in realtà non si è mai fatto beccare con una donna diversa da Belen Rodriguez. Adesso che è tutto di nuovo finito con sua moglie Stefano De Martino dicono abbia la necessità di mettere a tacere gli esperti di gossip, quelli che sembrano sapere molto di più sulla sua vita privata. 

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona e le corna

E’ soprattutto dopo le dichiarazioni di Corona che l’ex ballerino sembra più chiuso nel suo gruppo di amicizie. Dicono che questa estate non trovi pace, che voglia fuggire dalle chiacchiere, dalla cronaca rosa, o meglio che cerca per lui solo chiacchiere positive. E’ ovviamente infastidito dai racconti di Fabrizio Corona ma anche dalle foto pubblicate da Belen e l’ex suocera, quelle dei cervi che sembrano confermare le corna. 

Di Stefano De Martino si parla come di un traditore, che non perde il vizio. Non c’è niente di ufficiale, lui non ha confermato ma non ha nemmeno smentito. In passato Belen Rodriguez ha detto che suo marito fatica a tenerlo a bada ma l’ha detto quando sono tornati insieme, quando le corna non danno fastidio. 

stefano Beatrice
Corona contro Stefano

Problemi in Rai?

Dicono che ai vertici Rai non piacciono i conduttori che fanno spettegolare, che danno modo alla cronaca rosa di pubblicare foto che non parlano di famiglia. Qualcuno pensa che Stefano abbia bisogno di mettere tutto a tacere restando lontano dalle tentazioni e dai paparazzi. Mostrare caciocavallo, focacce, orecchiette, trulli e risate con gli amici è magari la scelta migliore dopo le vacanze con il figlio. 

I fan lo difendono

Sono tantissimi i fan che difendono il conduttore, lo fanno raccontando il suo passato, che tutti conosciamo bene. I sacrifici che ha fatto per arrivare in tv, per continuare a danzare quando la sua famiglia non poteva permettersi di pagare le lezioni.

Mio compaesano … è una persona tranquilla. Fa bene a godersi il benessere che si è guadagnato. Io sono di torre annunziata come lui… lo conosco e conosco il bar stella dei nonni … il più fornito del paese. Lui che si è fatto il culo per pagarsi le lezioni di danza… consegnando la frutta del barone. Per quanto mi riguarda Stefano non si tocca

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.