Antonella Clerici e Carlotta Mantovan, a Ferragosto sempre insieme ricordando Fabrizio Frizzi
Antonella Clerici non ha mai lasciato sole Carlotta Manovan e Stella, moglie e figlia di Fabrizio Frizzi
Anche questa estate Antonella Clerici e Carlotta Mantovan si sono ritrovate insieme, per trascorrere insieme il Ferragosto. Sorridenti, felici di essere ancora una volta insieme e sempre più legate dalla loro amicizia che è un regalo di Fabrizio frizzi. E’ ormai una abitudine per Antonella Clerici e la vedova di Fabrizio Frizzi ritrovarsi il 15 agosto.
Si incontrano anche in altri periodi e momenti dell’anno ma è in Normandia che riescono a viversi con il tempo giusto. Antonella Clerici è lì in vacanza, è il posto del cuore che condivide con Vittorio Garrone, lì il suo compagno ha una casa bellissima, ovviamente immersa nella natura. A legare Antonella Clerici e Carlotta Mantovan non è solo l’amore per Fabrizio Frizzi.
Il legame con Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan era sua moglie, è la mamma della sua Stella, la piccolina che il conduttore desiderava tanto vedere crescere. L’ha invece dovuto lasciare ancora così piccola. Quando è morto la Clerici ha promesso che non avrebbe mai lasciato sole Carlotta e Stella e che l’amicizia con Fabrizio, il su fratellone, sarebbe continuata attraverso le donne della sua vita. Così è stato e continua ad essere.
A legare Antonella e Carlotta ci sono anche le loro bambine. Anche se Stella è più piccola di Maelle tra loro due c’è un feeling speciale. Poi ci sono i cavalli che legano le due famiglie, una passione che condividono.
Antonella Clerici in Normandia
Ed è lì che ancora una volta Vittorio Garrone e Antonella Clerici hanno la gioia immensa di avere Carlotta e Stella. “E come ogni ferragosto… noi” scrive la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno mostrando un bellissimo selfie sui social.
Senza filtri e senza trucco, bellissime già solo perché la loro amicizia le rende bellissime. In Normandia il tempo sembra fermarsi, è un posto speciale, sembra di vivere in una favola perché è tutto così diverso dalla vita frenetica di ogni giorno.
Voi si che siete delle VERE AMICHE, Antonella è una grande donna non si è mai dimenticata della moglie del grande Fabrizio Frizzi. Di donne così ce ne sono poche nel mondo dei balli e lustrini. Ragazze prendete esempio
Scrive una delle follower della conduttrice Rai ma in tantissimi scrivono parole simili. Il pubblico in modo diverso è legato ad entrambe e nessuno ha mai dimenticato Fabrizio Frizzi. Gli anni continuano a passare e sembra che niente sia cambiato.