Veronica Cozzani più scatenata di Belen con i doppi sensi contro Stefano
La foto di Veronica Cozzani con le figlie e la nuora, il suo messaggio è importante
Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez, lo sa benissimo che in questo periodo qualunque cosa riguarda la sua famiglia è un indizio per il gossip sulla crisi tra sua figlia e Stefano De Martino. Se poi Veronica Cozzani pubblica foto con un doppio senso forte, accompagnate da frasi che fanno fantasticare ecco che si alimentano i pettegolezzi.
Stefano De Martino pubblica le foto con Santiago, padre e figlio sono sempre insieme a New York. La cronaca rosa non fa che parlare di Stefano, Belen e presunti tradimenti, Veronica Cozzani aggiunge anche la sua parte. E’ la suocera che dopo la prima separazione della coppia vene accusati di intromettersi troppo nella vita matrimoniale della figlia. Oggi è la prima a sostenere Belen.
I post di Veronica Cozzani
Le sue foto sono quasi tutte per i nipoti, sui social la madre di Cecilia e Belen Rodriguez mostra quanto è bello fare la nonna, ma quando c’è aria di crisi, quando qualcuno tocca le sue figlie è pronta a tirare fuori le unghie. Dopo il post con i cervi di Albarella, che tutti hanno collegato alle presunte corna che Stefano avrebbe fatto di recente a Belen, arriva altro.
Uno scatto in bianco e nero, Veronica Cozzani è con le figlie e la nuora, sono tutte di profili, indossano la mascherina con le iniziali di ognuna. E’ una foto immaginiamo scattata durante la pandemia ma lei la pubblica solo adesso.
Le donne di questa famiglia sono guerriere! Forza donne! Vi voglio tanto bene!
Una dedica alle figlie e alla fidanzata di Jeremias, tra le donne guerriere della famiglia Rodriguez ovviamente include anche se stessa. Qual è il significato di questa foto, delle sue parole? Oltre Belen anche le altre stanno vivendo un momento difficile? Per il momento il gossip si occupa della primogenita e il messaggio sembra proprio rivolto a lei, alla forza che ha Belen contro tutto e tutti.
La difesa
Veronica Cozzani è sempre pronta a difendere la sua famiglia, i suoi figli, Belen più di tutti. Non le sfugge nulla, nemmeno un commento negativo; lei è subito pronta a rispondere a tutti. Sembra farlo ancora, anche questa volta. Dopo il messaggio diretto a sua figlia, dove le diceva di andare avanti, di farsi forza perché non è morto nessuno; adesso lo scatto con le sue guerriere, lei in prima linea.
Nei commenti alla foto conferma che le donne con carattere e forza non si fanno abbattere da niente e nessuno.