Lorella Cuccarini senza filtri mostra le rughe ma non tutte le colleghe hanno la sua sicurezza
Anche Lorella Cuccarini toglie i filtri e si mostra con le rughe nel giorno del suo compleanno
Lorella Cuccarini come Antonella Clerici, anche lei ha pubblicato foto senza filtri mostrando le rughe. Quante colleghe hanno la stessa sicurezza per mostrarsi sui social come sono davvero? Rispetto alla Clerici di certo Lorella Cuccarini ha scelto gli scatti migliori e sul viso ha un po’ di trucco.
Antonella Clerici è una delle pochissime a scegliere davvero le foto acqua e sapone mostrando più che altro il momento, l’emozione che sta vivendo. Lo fa anche Mara Venier, che nei suoi video però copre gli occhi con gli occhiali scuri e usa il sorriso e le risate come arma vincente. Chi non è così pronta a farlo come Lorella Cuccarini, Antonella Clerici e Mara Venier? (Antonella Clerici la for senza filtri)
In tv tutte giovani e perfette
Sono tutte ugualmente belle, anche senza trucco e senza filtri; di certo diverse ma vere, come tutte le donne che si guardano allo specchio. Dallo schermo le vediamo con la pelle liscia, senza occhiaie, senza difetti, così luminose. Tutto merito della luce. Ricordate le luci sul volto di Barbara D’Urso? Lei per esempio non riesce a fare a meno dei filtri ma non è l’unica. La lista è lunghissima, si fa prima a contare le donne del mondo della tv, dello spettacolo, come Lorella Cuccarini e Antonella Clerici.
Federica Panicucci
Tra le bellissime della tv c’è di certo Federica Panicucci, capace di suscitare invidia anche nelle giovanissime. Si avvicina ai 56 anni, li compirà ad ottobre, non li dimostra per niente ma di filtri forse ne usa tanti. Tra i mille complimenti alle sue foto c’è chi le chiede di mostrarsi al naturale, una foto al mattino appena sveglia. Non c’è dubbio che Federica Panicucci sia una donna meravigliosa, un’eterna ragazzina, ma è davvero difficile che decida di mostrare qualche ruga o qualche piccolo cedimento.
L’età di Lorella Cuccarini
Lei è un vero spettacolo, ieri ha compiuto 58 anni, continua a ballare e lo fa emozionando sempre il pubblico. Continua ad allenarsi davvero, è lei che più di tutte sta diventando più grande nel modo migliore. Un’età che non solo non dimostra ma non ha nemmeno timore di mostrarsi senza filtri, certo attenta alle foto che posta, perché nessuna donna vorrebbe che gli altri vedessero uno scatto venuto male.
I complimenti sono tutti per lei, tutti commentano la sua eleganza faticando anche a credere che tra due anni avrà 60 anni.