Michelle Hunziker, in Sardegna arriva tutta la famiglia
In Sardegna da Michelle Hunziker è arrivata tutta la famiglia e lei spiega come si sente
Michelle Hunziker è felice, in Sardegna c’è quasi tutta la sua famiglia, questo la rende serena. Ha il cuore e l’anima pieni di gioia Michelle Hunziker che continua a pubblicare stories ma sceglie solo quelle che parlano davvero della sua vita in questo momento.
E’ in Sardegna che ha scelto di fermarsi e rilassarsi, un’isola che conosce bene, anche perché l’anno scorso Michelle Hunziker è stata protagonista del gossip proprio dalle splendide acque in cui adesso si tuffa. Niente storie d’amore, nessun compagno ma la conduttrice e showgirl ha qualcosa da raccontare.
Michelle Hunziker, chi c’è con lei in Sardegna
E’ single e felice, lo ribadisce ancora una volta, lei nel ruolo di mamma e nonna è serena. Ogni mattina si sveglia presto, si deve allenare, ha le sue figlie, il nipotino, un gran da fare per se stessa e per trascorrere il suo tempo con tutti gli altri.
Dopo la veloce vacanza a Taormina per assistere al concerto di papà Eros, Aurora Ramazzotti è tornata in Sardegna. Michelle lo dice col cuore pieno di gioia: le sue figlie sono tutte con lei. Non ci sono solo le piccole Sole e Celeste, ci sono anche Aurora, Goffredo, il piccolo Cesare, e poi sono arrivati anche il fratello, la cognata e il loro bambino.
E ogni mattina mi sveglio con tanta gratitudine nel cuore… Ho qui la mia famiglia… le mie figlie, tutte… il mio nipotino… mio fratello, mia cognata e nipote… Questo riempie anima e cuore
E’ grata alla vita Michelle Hunziker perché mai come questa estate è felice nonostante l’addio a Tomaso Trussardi, nonostante non abbia un amore che la sognare.
Le serate con le amiche
Si alza presto tutte le mattine? Forse non sempre perché Ilary Blasi ha mostrato le serate in Sardegna con lei e le altre amiche. Michelle Hunziker preferisce mostrare altro, la sua famiglia, i suoi prodotti Goovi.
Il fratello
E’ felice che ci sia anche suo fratello, un legame ritrovato con Harold, dopo i periodi bui del passato. Oggi c’è vento ma loro non rinunciano alla spiaggia, è perfetto anche così per stare tutti insieme. Lei non rinuncia ovviamente anche ai tuffi in mare, in questo modo si tiene sempre in forma. La costanza è il suo segreto, la Hunziker coglie ogni occasione per allenarsi e fare sport; il risultato è sempre evidente.
In Sardegna con lei manca solo mamma Ineke, chissà se arriverà anche lei nei prossimi giorni per stare con i suoi figli e tutti i suoi nipoti.