Antonella Clerici, il coraggio di mostrarsi con le rughe: una straordinaria semplicità
La foto di Antonella Clerici in primo piano senza trucco, senza filtri ma in tutta la sua semplicità
E’ una foto di Antonella Clerici senza trucco quella che oggi ci sorprende tra tanto gossip, è la foto senza filtri, la foto più vera. In un mondo dove soprattutto i personaggi famosi pubblicano quasi sempre solo la foto perfetta, Antonella Clerici scatta un selfie e si mostra con le sue rughe.
Non cercano nemmeno la luce migliore, indossa abiti sportivi e i capelli sono mossi dal vento ma lei guarda l’obiettivo e fa centro ancora una volta. Antonella Clerici è in vacanza, si gode questo tempo, perché per lei la vacanza è così, è vita vera ed è vero riposo, dove conta solo l’essenziale, conta la famiglia, contano i suoi cani.
Antonella Clerici in vacanza in Normandia
La Normandia è un posto speciale, lì il tempo si ferma ma se Antonella Clerici fosse in qualunque altro posto sarebbe ugualmente così la sua vacanza, semplice. Augura un sereno agosto a tutti e per farlo sceglie la foto più vera, la foto che distingue il suo lavoro dalla sia vita privata.
In tv la luce fa apparire tutti più giovani, tutti perfetti, senza rughe. Quando entra nelle case degli italiani sceglie il modo giusto, si vede nel modo giusto. Se indossa le paillettes c’è un motivo, l’ha spiegato più volte. Entra nelle cucine o nel salotto degli italiani nel modo giusto, quindi trucco, parrucco, vestiti eleganti e tacchi ma sui social in vacanza mostra la sua vera vita, la sua vera vacanza.
Un messaggio mai banale
Per me la vera vacanza è così, senza filtri, senza trucco e parrucco, senza tacchi ne’ vestiti eleganti, ne’ movida. Con la famiglia, gli amici, i miei cani che amo. In una straordinaria semplicità… sereno agosto a tutti
La semplicità è diventata straordinaria e lo è Antonella Clerici che ha ammesso che ogni estate fa un ritocchino per invecchiare bene, ma che bellissima mostra le sue rughe, a dire il vero poche. (qui la foto da ragazza)
Il commento di Vittorio Garrone
Non poteva mancare il commento del suo compagno che la ama anche per questo. Tra tante donne e uomini che sono spesso imbarazzanti nella ricerca del filtro per non apparire come sono realmente, Vittorio Garrone commenta come sempre romantico e innamorato: “Con te cuore mio”. Niente altro, a lui non serve dire altro alla sua Antonella, la conosce bene, lo sa che per lei non c’è alcun coraggio nel mostrarsi così, senza filtri e bellissima.
“Sei una di noi” è il commento comune a molte delle sue follower.