La madre di Belen: “Avanti morocha che non è morto nessuno”
Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez, fa di tutto per darle forza dopo l'ennesima separazione da Stefano
Nessuno conosce Belen Rodriguez più di sua madre e nessuno sta soffrendo più di Veronica Cozzani per l’ennesima separazione tra sua figlia e Stefano De Martino. Oggi Belen scrive quanto è difficile vivere, scrive che lei lo sapeva già che sarebbe finita così ma che deve trovare la forza per sorridere. Non è semplice e sua madre lo sa benissimo.
Veronica Cozzani fa di tutto per la sua Belen, è la nonna perfetta per Santiago e Luna Marì, in questo momento è ancora una volta la persona a cui sua figlia può appoggiarsi. La Cozzani commenta i post di sua figlia: “Avanti morocha!” così cerca di darle forza anche sui social. La sua famiglia è sempre dalla sua parte e in tanti commentano parlando del presunto tradimento di Stefano De Martino. Tutto ha il sapore della conferma e Veronica Cozzani aggiunge altro.
La madre di Belen le dedica una canzone
Questa volta è Veronica a parlare attraverso una canzone, quel “Avanti Morocha” è un brano che entrambe conoscono bene. La mamma di Belen aggiunge altre frasi di questo brano, perfette per la showgirl in questa estate per niente felice. “Avanti morocha che nessuno è morto…” prosegue e non c’è bisogno di spiegare le parole di una madre alla figlia che vede soffrire ancora una volta per amore, ancora una volta per la stessa persona.
Avanti morocha che nessuno è morto… è la parte di questa canzone che dice anche quelli senza un braccio continuano a remare!
Indirettamente la madre di Belen Rodriguez conferma tutti i pettegolezzi che girano sul matrimonio ormai finito tra Stefano e Belen. E’ quindi tutto vero ciò che racconta Fabrizio Corona? Il conduttore napoletano ha tradito ancora una volta sua moglie?
Il silenzio di Cecilia
Cecilia Rodriguez aveva già avvisato sua sorella che la minestra riscaldata non è mai buona. Lei non è mai stata d’accordo con il ritorno della coppia; già nel loro penultimo ritorno di fiamma Cecilia aveva espresso le sue perplessità. Non ha mai creduto che dopo la prima separazione ci potesse essere la felicità per Belen con Stefano De Martino.
Il padre di Belen
Gustavo Rodriguez resta in silenzio, il suo profilo social è privato, non desidera dire nulla ma non segue più Stefano. Veronica invece continua a seguire l’ex genero, è il papà del suo adorato Santiago. Anche Jeremias questa volta resta in silenzio ma lui è da tempo che non è più così social.