Addio Bastian, Ilary Blasi parte e lui resta a terra
Ilary Blasi ha preso un altro aereo senza Bastian, pronta a divertirsi senza di lui
Ilary Blasi è partita di nuovo, un’altra vacanza in piena estate ma questa volta senza Bastian Muller. Sembra che con la conduttrice non ci siano nemmeno i figli, neanche la piccola Isabel. Di certo non c’è il fidanzato che è rimasto in Germania, che dopo il loro bellissimo viaggio a Rio De Janeiro in realtà non si è più visto. Tutto bene tra Ilary Blasi e Bastian Muller?
Il gossip non ammette le coppie separate, soprattutto durante l’estate ma non sembrano esserci problemi tra Ilary Blasi e l’imprenditore. Semplicemente lei è partita con le sorelle e un’amica. Da quando si è separata da Francesco Totti ha sempre avuto accanto Silvia e Melory; il loro legame è diventato ancora più forte. Non le mancano le amiche fidate e una di loro è con lei e le altre due sorelle Blasi in questo nuovo viaggio.
Ilary Blasi avvisa della partenza
Ama far sempre sapere a tutti che sta prendendo l’aereo. Ilary Blasi adora viaggiare almeno quanto far sapere sui social che sta per partire. Passaporto e biglietto alla mano, la partenza da Fiumicino, ma dove sono dirette le sorelle Blasi? La conduttrice desidera far sapere che sarà una vacanza di sole donne.
Le Blasi sono già atterrate
Sono già atterrate e stanno già passeggiando ma dove si trovano? Forse a Londra, sembra sia quella meta che desideravano. Di certo a breve aggiungeranno altro alle loro stories. Non è il primo viaggio che le tre sorelle fanno insieme. Ogni tanto preparano la valigia e scappano via da tutto, senza compagni e senza figli.
Il futuro di Ilary Blasi
Nel suo futuro c’è di certo la villa all’Eur, a Francesco Totti invece non resta che cercarne un’altra, magari non troppo lontana per poter vedere Isabel ogni volta che lo desidera. Nel suo futuro c’è anche Bastian, è una storia d’amore che sta crescendo, un legame importante; lui la sta aiutando molto dopo l’addio al padre die suoi tre figli, anche se la vendetta di Ilary contro l’ex marito sembra ancora in atto.
Non si sa invece cosa ci sarà nel suo futuro in tv. Non è chiaro se la Blasi sarà o meno alla conduzione della prossima edizione dell’Isola dei famosi, se avrà un altro programma o resterà del tutto fuori da Mediaset, come altre sue colleghe. Intanto, si gode l’estate e tutte le vacanze programmate.