Belen prova a spegnere l’incendio del gossip con nuove foto ma scatena l’effetto contrario
Belen in fuga ma non si nasconde a Milano: sui social nuove foto ma la condanna è già arrivata
Belen Rodriguez non è in albergo a Milano, non è scappata dai paparazzi. Almeno è quello che sembra voler dire con le nuove foto postate in rete che sembrano mostrare una location decisamente diversa da quella del lussuoso hotel dove a detta di molti, stava soggiornando. Una nuova fuga forse, lontano da tutti e da tutto. In un posto che però ha ben poco a che fare con la città. La Rodriguez dunque prova a spegnere il fuoco di questo gossip estivo, facendo capire che non scappa ma ottiene, va detto, l’effetto contrario.
Si perchè come vi abbiamo detto ieri, senza neppure sapere che cosa sia realmente successo tra lei e Stefano de Martino, l’opinione pubblica l’ha già condannata. Madre pessima, moglie inadatta, problemi di ogni genere: in queste ore sul suo conto c’è si è detto davvero di tutto. I soliti leoni da tastiera che si nascondono dietro a un pc e che vomitano odio addosso al malcapitato di turno. E questa volta è toccato a Belen Rodriguez colpevole, di aver lasciato de Martino e di aver trovato nel giro di pochi giorni, in nuovo fidanzato. Peccato che però allo stato attuale delle cose, queste siano solo voci.
Belen Rodriguez in fuga ma non si nasconde
“Io non avrei neanche il coraggio di pubblicare …stavolta hai fatto davvero una “squallida figura” scrive una follower a Belen Rodriguez che nella tarda serata di ieri, sul suo instagram, ha mostrato alcuni dettagli di quello che sembra essere il posto in cui sta passando le sue giornate. E poi: “La vita è sua, è vero! Io l’ho sempre seguita e apprezzata! PERÒ questa volta non mi è proprio piaciuto che 15 giorni fa era con Stefano in barca e con LORO FIGLIO, facendo credere a tutti, figlio compreso che fossero una famiglia felice. Ecco questo non mi è proprio piaciuto visto che a quanto pare lei ha un altro ora“.
E poi ci sono i follower che hanno già fatto la loro diagnosi: “Un po’ di rispetto anche per i tuoi figli, una settimana fa in barca con tuo marito e dolo dieci giorni con le mani addosso ad un altro, a 15 anni si fanno ste cose! Soffri di una sindrome compulsiva a questo punto…datti pace, tempo e dignità!“. E poi altri commenti dal sapore decisamente amaro: “Ma come si fa a passare da una vita ad un altra da un uomo ad un altro? 15 gg fa la famiglia perfetta oggi la disfatta. Pubblica case, hotel e vestiti ma non pubblicare più nulla sull’amore che non ci crede più nessuno… neanche tu!!!“.