Vanessa Incontrada non ha nemmeno una foto col pancione: una gravidanza difficile
Vanessa Incontrada confessa cose mai dette prima sulla sua gravidanza
E’ Vanessa Incontrada la nuova protagonista del podcast Mamma Dilettante, è lei che ha risposto alle tante domande di Diletta Leotta svelando passato e presente. Vanessa Incontrada non ha nemmeno una foto col pancione e confessa che la gravidanza è arrivata forse troppo presto, una cosa che l’accomuna alla Leotta. E’ stata una gravidanza difficile sotto alcuni aspetti, l’attrice e conduttrice non ne conserva un bel ricordo.
Vanessa Incontrada confida che quando ha scoperto di essere incinta era frastornata. Era innamorata di Rossano Laurini, sa che un figlio lo desideravano ma non pensavano sarebbe arrivato subito; stessa situazione di Diletta Leotta e Loris Karius. La differenza è che la giornalista sportiva di foto e video con il pancione ne ha tantissimi.
Vanessa Incontrada continuava a fare il test di gravidanza
Aveva saputo che era incinta ma il giorno dopo ha continuato a fare altri test di gravidanza, le sembrava impossibile. E’ un periodo che non ha vissuto bene e non ne fa mistero, ed ecco che non ha nemmeno una foto col pancione. “Ho avuto una gravidanza difficile per tanti aspetti” ne parla e ascolta anche l’esperienza di Diletta Leotta.
Diletta Leotta incinta troppo presto
Anche io, dopo quattro mesi, tre mesi e mezzo. E’ stata una cosa anche un po’ inaspettata, perché francamente non credevo potesse essere così facile
Le difficoltà post parto di Vanessa Incontrada
Dopo il parto è tornata subito al lavoro e sono iniziati i sensi di colpa perché non poteva stare sempre con suo figlio. Aveva paura si dimenticasse di lei ma ha poi capito che sarà sempre il suo punto di riferimento nonostante Rossano sia sempre presente.
E’ tornata con Rossano
Si erano separati, l’anno scorso Vanessa Incontrada aveva parlato di un momento di riflessione ma è evidente che adesso sono di nuovo una coppia. Alla Leotta risponde che stanno insieme da circa 16 anni e poi svela che vorrebbe un altro figlio.
Mamma per la seconda volta
Ne aveva già parlato, è un suo desiderio e adesso che è tornata con Laurini tutto potrebbe realizzarsi ma non dimentica il passato, la prima gravidanza complicata.
Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se Isal non fosse nato così dopo quattro mesi. Penso che avrei vissuto quella che è una storia normale, conosci una persona, la frequenti, fai questo, poi dopo un po’ vai a convivere. Per me è stato invece tutto velocissimo. Mi piacerebbe molto, adesso vediamo che succede, perché non è stata semplice per me la prima gravidanza fisicamente