Francesca Ferragni per l’addio al nubilato ci sono il primo abito bianco e le critiche
Addio al nubilato a Mykons per Francesca Ferragni. Ha scelto un abito bianco per festeggiare con sorelle e amiche
Francesca Ferragni si sposa il 9 settembre e per l’addio al nubilato ha già indossato il primo abito bianco. Questa volta al centro dell’attenzione c’è Francesca Ferragni, è lei la sposa, è per lei la festa brandizzata organizzata a Mykonos. Le sorelle Ferragni non hanno fatto mancare gli abiti da sogno ma con loro c’erano anche le amiche della sposa.
Chiara Ferragni ha raggiunto per ultima le sorelle per partecipare all’addio al nubilato. Francesca Ferragni era partita con tutte le sue invitate, l’influencer le ha raggiunte volando da Wimbledon a Mykonos. Poi è iniziata la festa che ovviamente ha incluso tutto.
L’abito due pezzi di Francesca Ferragni
La promessa sposa ha scelto il bianco, punta tutto sul candore per anticipare il suo matrimonio. Il bikini è bianco e diventa due pezzi anche il suo abito per la sua ultima serata prima del sì. Un lungo abito a due pezzi che lascia la scheda nuda e mostra uno spacco vertiginoso. E’ in gran forma Francesca Ferragni, per lei è stato semplice tornare nei suoi jeans subito dopo il parto. La scelta è ricaduta sull’Atelier Eme, immaginiamo sarà anche il brand scelto per l’abito da sposa del 9 settembre.
Karaoke e balli
Una festa durata fine a notte fonda con Chiara Ferragni che è stata la prima a scatenarsi in balli e canti. Ovviamente all’addio al nubilato hanno partecipato anche i follower. Mykons è stata la scelta apprezzatissima da tutti, così come i vestiti delle sorelle Ferragni.
Le critiche
Non sono mancate le critiche. Mentre le sorelle Ferragni si divertivano con le amiche e posavano al tramonto di Mykonos mostrando abiti di lusso e location da sogno, c’è chi pensa che non paghino mai nulla, che attraverso la pubblicità sui social riescano ad avere sempre tutto gratis. Ricordiamo che se fatto nel modo giusto quello dell’influencer è un lavoro. L’altra critica è l’assenza di italiano. Siamo sempre più in cerca di altre lingue per definire anche l’addio al nubilato. “Bacherolette” è forse più chic e Francesca Ferragni lo preferisce ma il termine non entusiasma tutte le italiane che la seguono.
Il matrimonio
Le nozze saranno celebrate il 9 settembre nel castello di Rivalta. Finalmente Francesca Ferragni dirà sì al papà di suo figlio, al compagno di sempre Riccardo Nicoletti. Damigelle ovviamente saranno le sorelle Valentina e Chiara. Un dolcissimo ruolo avrà anche il piccolo Edoardo, che ha solo 13 mesi. La proposta di matrimonio è arrivata più di un anno fa durante la festa di compleanno di Francesca. I suoi 33 anni saranno per sempre indimenticabili.