Bellezze VIP

Ainett Stephens ci ripensa: adesso vuole le scuse da Pino Insegno

Ainett Stephens su Pino Insegno: "Ci sono rimasta male" e adesso chiede le sue scuse

ainett stephens mercante in fiera pino insegno

Se fino a poche ore fa Ainett Stephens sembrava aver preso bene le parole di Pino Insegno, che era stato decisamente indelicato nei suoi confronti, questa mattina l’ex gatta nera ci ha ripensato. Forse stimolata anche dai tanti commenti sui social, che facevano notare ironicamente, come il conduttore avesse commesso una gaffe davvero stupida, la bella vippona ha deciso di far sentire la sua voce. Ed ecco dunque dei video tramite i quali ha deciso di dire a Pino Insegno che cosa pensa del suo punto di vista.

Leggi qui: Pino Insegno fa una gaffe ma a sua Gatta nera lo perdona: le parole di Ainett

Le parole di Ainett Stephens dopo le parole di Pino Insegno

In tanti mi state chiedendo se sono rimasta male che adesso che inizia la nuova edizione de Il Mercante in fiera il ruolo della Gatta Nera verrà affidato ad un’altra ragazza, presumibilmente più giovane“ inizia con queste parole il video che Ainett ha postato sui social poche ore fa.

 Adesso Ainett vuole le scuse da Pino Insegno

La bellissima Ainett, che è decisamente “invecchiata bene” ha quindi commentato sui social con un lungo video:

L’incaricato di presentare la trasmissione in questione ha fatto un comunicato dicendo che non mi ha riconfermata perché sono invecchiata. Sono rimasta male semmai per questo perché oggi come oggi, vedere che ci sono persone che hanno anche loro un’età importante e che queste persone che sono rimaste legate ad antichi retaggi e credono che le donne a 40 anni sono vecchie, è inammissibile. Vi dico una cosa ragazzi, ma non tanto per dire. I 40 sono ancora più belli dei 30 e dei 20. Ho una diversa consapevolezza e quelle pochezze che mi preoccupavano quando avevo 20 anni non mi preoccupano più (…). Io mi sento più viva che mai, più fresca che mai. Mi dispiace se hai usato il termine sbagliato, io pretenderei delle scuse come minimo

Che farà adesso Pino Insegno?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.