Per il Matrimonio Michelle Hunziker sceglie l’abito sbagliato e piovono pollici in basso: “Hai toppato”
Michelle Hunziker sbaglia l'abito al matrimonio? Sui social non tutti approvano e le dicono che stavolta ha toppato
Aveva annunciato che sabato sarebbe stata a Roma per un matrimonio Michelle Hunziker, una coppia di amici speciali. Insieme a lei anche Aurora e Goffredo, con il piccolo Cesare mentre Sole e Celeste sono rimaste con papà Tomaso. Un matrimonio con tanti vip quello che si è celebrato ieri nella capitale, tra gli altri invitati anche Sonia Bruganelli che si è scattata un selfie con Michelle Hunziker.
La conduttrice dal canto suo ha voluto condividere con i suoi follower alcuni dettagli del look che aveva scelto per queste nozze romane. Un bellissimo abito scuro, lungo, velato, impreziosito da gioielli d’oro. Un abito mozzafiato che però a quanto pare, a detta di molti, si è dimostrato essere l’abito sbagliato. Il motivo? Il fatto che fosse nero. Troppo nero dicono in tanti, dando della vedova a Michelle sui social. Una vedova nera!
Leggi qui: Michelle Hunziker confessa tutta la nostalgia per il passato ma era tanto tempo fa
Michelle Hunziker sbaglia l’abito per il matrimonio degli amici?
Ecco l’abito che Michelle ha indossato per il matrimonio dei suoi amici
Ancora prima di raggiungere la location dell’evento, Michelle ha mostrato ai suoi follower il look che aveva scelto per il matrimonio. Ma questa volta sembra aver toppato. Non ha infatti ricevuto molti commenti di approvazione, proprio a causa del colore dell’abito. Non si va ai matrimoni con un abito nero che sembra un abito da lutto, le scrivono.
Tra i vari commenti si legge sotto le foto del vestito: “Alle 5 di pomeriggio in nero con abito da discoteca ad un matrimonio hai toppato di brutto“. Bhè va detto che però l’abito tutto sembrava tranne che un abito da discoteca ecco…E dopo la pioggia di commenti di disapprovazione c’è chi invece fa notare: “ho aperto i commenti sapendo cosa ci avrei trovato. vi faccio notare che siete italiacentrici. il nero ai matrimoni all’estero non è per nulla “proibito”. che provincialismo ancora attaccati a ste cose“.