Anna Tatangelo dà scandalo sui social: lo scatto che fa discutere
Anna Tatangelo fa impazzare le critiche e sui social si grida allo scandalo: che cos'è successo con Mattia Narducci
Anna Tatangelo è da tempo impegnata sentimentalmente con Mattia Narducci, un bellissimo modello con un importante seguito anche sui social. La cantante e il suo compagno ormai non si nascondono più ma anzi, tutto il contrario ci verrebbe da dire. La prima volta erano stati beccati insieme a febbraio, mentre erano nella romantica Parigi. Adesso sono sia Anna che Mattia a mostrarsi l’uno accanto all’altra direttamente sui social network. Ed indovinate un po’? L’ultima foto che è comparsa su Instagram già fa parlare di scandalo. La pioggia di critiche è arrivata in maniera immediata.
Qualcuno ha parlato di limiti da censura, altri si sono indignati perché ha un figlio o perché si mostra in quel modo sui social. In quale modo, vi starete chiedendo? Ve lo mostriamo immediatamente e, come avrete capito, c’entra anche il compagno Mattia Narducci. Vediamo i dettagli.
La foto di Anna Tatangelo che ha fatto impazzire tutti è insieme al suo Mattia Narducci
Lo scatto in questione è stato pubblicato nelle ig stories di Mattia Narducci e poi postata anche da Anna Tatangelo. I due si trovavano a Napoli ed evidentemente volevano regalare un buongiorno decisamente diverso a tutti i followers. Buongiorno che a quanto pare non tutti hanno apprezzato. Nella foto in bianco e nero, Anna e Mattia sembrano essere vicini alla porta di una papabile stanza d’albergo. Lui è vestito, probabilmente pronto per uscire. Lei, invece, è appena uscita dalla doccia perché indossa ancora l’accappatoio. Un bacio romantico è quello che si scambiano i due fidanzati ma a far discutere è il fatto che l’asciugamano della Tatangelo stia per cadere, facendo intravedere la schiena della cantante.
Leggi qui: Anna Tatangelo e Mattia Narducci pranzano al mare con la famiglia, la reazione della sorella
Anna Tatangelo era già stata criticata poche ore prima: perché?
Tra l’altro Anna Tatangelo non è nuova alle critiche, soprattutto in queste ore. Lei è stata la madrina del Pride di Napoli. L’artista ha pubblicato alcune foto della festa arcobaleno per i diritti ma evidentemente qualcuno non ha apprezzato neanche questo. Perché? Ecco che cosa si legge:
Approfittare di queste squallide manifestazioni
che non dimostrano assolutamente la difesa dei diritti ma ridicolizzano la categoria,solo per metterti in mostra,data la discesa repentina evidente che hai avuto, è molto triste.
Leggi anche: Per Anna Tatangelo i fiori d’arancio degli altri: torna Scene da un matrimonio