Michelle Hunziker a Pompei resta a bocca aperta: “E’ una meraviglia”
Michelle Hunziker oggi è a Pompei e mostra tutta la meraviglia che l'ha lasciata a bocca aperta
Proseguono le vacanze in Campania di Michelle Hunziker che dopo avere visitato Amalfi, Capri e altri meravigliosi luoghi della costiera amalfitana è arrivata a Pompei. Con Michelle Hunziker ci sono le sue figlie, Sole e Celeste, un piccolo gruppetto di amici e tutta la voglia di godersi il mare, il sole e la storia.
Pompei lascia Michelle Hunziker a bocca aperta, non immaginava che entrando nell’aerea archeologica avrebbe scoperto un mondo che se è vero che non è esiste più lì tra gli scavi di Pompei sembra di rivivere tutto ciò che riportano i libri di storia.
Michelle Hunziker osserva i corpi pietrificati
Michelle Hunziker meravigliata osserva tutto, mostra tra le stories solo alcune delle immagini che la incantano. Pompei è l’unico sito archeologico al mondo capace di fornire un quadro completo dell’antica città romana. L’eruzione del Vesuvio nel 79 DC non ha distrutto tutto. Le strade pavimentate, le ville di lusso, die teatri, un anfiteatro, splendidi affreschi.
Tutto sembra rivivere anche se poi si resta bloccati davanti ai corpi pietrificati. Michelle Hunziker si blocca davanti agli innamorati pietrificati, resta lì a contemplare quello che è stato.
Le vacanze di Michelle Hunziker
L’estate non è ancora arrivata ma appena le sue bambine hanno terminato la scuola è saltata in barca e le ha portate a scoprire con lei le meraviglie della Campania. Si incanta davanti a tutto, dalla granita al limone allo splendore dei Faraglioni, ma Pompei l’ha sorpresa.
“Oggi visita in uno dei siti archeologici più belli al mondo” ha scritto prima di entrare e di certo aveva grandi aspettative ma forse non immaginava che avrebbe scoperto davvero il passato.
Tra le stories mostra le immagini delle sue bambine che ascoltano attente la guida mentre spiega loro in modo semplice cosa è accaduto nel 79 DC, l’eruzione del Vesuvio.
Michelle Hunziker la vacanza sta per finire
La vacanza con le amiche e con le figlie sta per concludersi, ieri sera Michelle Hunziker ha regalato alle sue compagne di viaggio i prodotti Goovi. Loro hanno apprezzato entusiaste perché i prodotti sono tanti e sembra siano anche ottimi. Non è ancora arrivata l’estate e per la showgirl e conduttrice ci saranno altre vacanze, chissà dove.
Nonna in gran forma
Ovviamente si è mostrata in bikini e ovviamente anche questa estate supera la prova costume. E’ una super nonna Michelle, orgogliosa del suo nipotino Cesare e sempre pronta ad allenarsi.