La reazione di Belen Rodriguez esclusa dai programmi Mediaset
E' da ieri che si parla di Belen Rodriguez lasciata a casa da Mediaset ma come ha reagito lei?
Belen Rodriguez non ha più un suo programma in tv, non ha più alcuna conduzione sulle reti Mediaset. Belen Rodriguez non ha confermato, non ha smentito ma sembra che le anticipazioni date da Giuseppe Candela siano reali.
La showgirl argentina non desiderava più far parte del cast di Tu si que vales, forse stanca di una conduzione quasi decennale che le lasciava poco spazio il sabato sera in tv. Ma allo stesso tempo sembra che anche Le Iene non abbiano riconfermato Belen Rodriguez nel ruolo di padrona di casa.
Tutti si chiedono se la morte di Silvio Berlusconi e il desiderio di Pier Silvio Berlusconi di cambiare un po’ di cose in casa Mediaset riguardino anche la moglie di Stefano De Martino. Intanto, Belen come ha reagito?
Belen fuori da Le Iene e da Tu si que vales
L’abbiamo vista prendere di continuo il treno per spostarsi da Milano a Roma per lavoro, per raggiungere gli studi Mediaset della capitale. E’ stata bravissima quando si è trovata da sola senza Teo Mammucari poco prima della puntata de Le Iene. A testa alta si è anche schierata da parte dell’amico conduttore, sarà forse per questo che non sarà più al comando del programma di Italia 1?
Niente Tu si que vales, niente Iene e Belen Rodriguez che fa? Non dice nulla, non pubblica nemmeno una storia ma c’è da dire che nell’ultimo periodo mostra davvero poco delle sue idee. Si concentra soprattutto sui figli e su Belen imprenditrice.
Belen e il mondo della moda
La moda è diventata da tempo la sua passione, dai costumi Me Fu all’abbigliamento sportivo per tutta la famiglia, sempre in collaborazione con i suoi fratelli, Cecilia e Jeremias. Adesso c’è un impegno importante, quello di far capire che i suoi nuovi abiti romantici del suo nuovo brand sono bellissimi.
Da modella a imprenditrice, per la showgirl argentina non è una novità. Non si è mai fermata al primo ruolo, ha sempre investito e pensato ad altro. E adesso la vediamo sempre con i suoi abiti con stampe a fiori, l’abbiamo vista anche allo stadio a Napoli per festeggiare lo scudetto mentre Stefano De Martino presentava l’evento.
C’è silenzio sui profilo social di Belen Rodriguez, non dice e non dirà nulla delle sue scelte in tv o delle scelte fatte da altri. Sappiamo che parteciperà ad un reality ma immaginiamo che dopo tanti anni in tv per lei ci sia ancora spazio e altro da raccontare.