Melissa Satta senza trucco e le donne si dividono tra insulti e complimenti
Melissa Satta si mostra struccata e arrivano gli insulti delle donne. Per fortuna intervengono anche le altre
Melissa Satta pubblica un videotutorial sul suo profilo Instagram, è senza trucco, nemmeno un filo di trucco, non ha ancora messo la crema idratante, del tutto acqua e sapone. Melissa Satta brutta è impossibile da immaginare e infatti non lo è per niente, è semplicemente struccata ma i commenti si dividono.
Ancora una volta sono le donne ad aggredire le altre donne, per fortuna non sono tutte uguali ma puntuali arrivano gli insulti. Melissa Satta era solo alle prese con la dimostrazione di come si trucca lei, più che altro di come utilizza l’illuminante.
Melissa Satta divide i follower
Vorremmo tutti i social che mostrano la realtà, niente filtri e niente che mostri la perfezione che non esiste ma alla prima occasione, appena un personaggio famoso, una donna, si mostra senza trucco, scattano gli insulti. Melissa Satta non si è posta il problema di mostrarsi acqua e sapone, per niente abbronzata e non lo farà di certo dopo i commenti assurdi di alcune donne.
Melissa Satta mostra il make up per l’estate
E’ raro vederla struccata, forse solo in estate con l’abbronzatura perfetta ma in genere ha un trucco molto evidente, soprattutto sugli occhi. E’ bellissima anche al naturale, spiega come mette lei la crema, poi salta i vari passaggi e la troviamo già pronta per l’illuminante da mettere al centro della palpebra.
In pochi secondi Melissa Satta spacca in due i commenti, c’è chi apprezza la sua bellezza al naturale e chi la insulta. Chi nota che il tutorial è del tutto inutile e chi fa notare che Melissa aveva anticipato che era un video fatto solo per mostrare come lei utilizza l’illuminante.
Saltiamo tuti gli insulti di chi le dice che è brutta, che senza trucco è brutta come le donne comuni, che dovrebbe smetterla di fare i ritocchini perché tra un po’ gli occhi faranno il giro della testa. Restiamo senza parole, ovviamente sono donne ma per fortuna non sono tutte così cattive.
Ma quelle che dicono “oddio che brutta”, “bruttina”, “bruttarella”, “sembra un cavallo”, ma che cattiveria hanno? Cioè, a parte l’invidia, ma addirittura dire che è brutta a me sembra esagerato… .poi tutti da donne gli insulti. Bah. Che povere queste donne
Ovvio che senza trucco siamo tutte diverse e possiamo notarlo facilmente ma perché insultare una donna che lo conferma e che di certo resta bellissima anche acqua e sapone.