Bellezze VIP

La madre di Belen risponde al suo posto ai commenti di chi la critica

Belen Rodriguez è sparita anche dai social ma al suo posto risponde la madre

belen madre

Sono giorni che Belen Rodriguez non pubblica niente sui social, quasi una settimana dall’ultimo post ed è sua madre a rispondere ai commenti di chi la critica. Non è la prima volta che Veronica Cozzani prende le difese dei suoi figli, in particolare di Belen, la primogenita. La cattiveria che si legge tra i commenti è davvero assurda e spesso sono le donne a puntare il dito contro la showgirl a tirare fuori il peggio, parole che di certo se non fossero davanti ad uno schermo non direbbero mai. Belen sembra avere bisogno di un po’ di tempo, dopo l’assenza a Le Iene, sembra per un problema di salute, non ha voglia di dire nulla sui social. Questo fa preoccupare i suoi fan ma ci pensa sua madre a rispondere a chi esagera.

Veronica Cozzani interviene per zittire la cattiveria di soffre

L’assenza di Belen si fa sentire, il suo ultimo post è di 6 giorni fa, è un tutorial dove mostra un make up con i prodotti Goovi di Michelle Hunziker. La collaborazione e l’amicizia tra le due showgirl e conduttrici è nota; le abbiamo viste insieme anche a Michelle Impossibile, scambiarsi i ruoli per raccontare che anche per loro non è sempre stato tutto semplice.

I commenti al tutorial hanno fatto scattare la mamma di Belen. Si legge: “Ormai queste so tutte bruciate. Pensano di migliorare e invece peggiorano. Purtroppo questi ritocchi non rinfrescano ma invecchiano tanto.. È la cosa più brutta è che questi scempi si vedono ormai dappertutto la gente non sta bene.. La bellezza è morta.. Belen era bellissima ora è diventata una caricatura e non è invidia io non sono bella ma non me ne frega proprio niente”.

“Bellissima sicuramente ma ogni 4 mesi dal chirurgo ….tutte saremmo così belle!!! Mostratevi al naturale…fra 6 mesi….e vediamo”.

Vattene a lavorare, possibilmente al tuo paese e portati tutta la tua famiglia, la prima tua sorella”.

“Tutte omologate, tutte uguali, che tristezza le donne di plastica”.

E alla fine Veronica Cozzani interviene: “Tante donne sono così perché non ci arrivano! Io che ho 60 anni mi trucco meno, ma so riconoscere una bella donna è mi piace anche dirlo! Ma la gente critica tanto e soffre anche tanto”. Aggiungendo anche la spiegazione che Belen non si trucca solo per guadagnare ma anche perché le piace truccarsi e lo fa anche bene “perché ha un bel senso estetico”. Non basta però la mamma a far dire di tutto alle altre donne, che notano sul volto di Belen le cose più strane.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.