Bellezze VIP

Michelle Hunziker prima e dopo il trucco fatto in dieci minuti

Michelle Hunziker si mostra con e senza trucco, prima e dopo il make up con i suoi prodotti

Michelle Hunziker trucco

Bellissima e in gran forma Michelle Hunziker si diverte alle Maldive e mostra anche il suo trucco veloce, quello fatto con i suoi prodotti Goovi. Alle Maldive è con le sue bambine Sole e Celeste e con le amiche. E’ il primo viaggio da single, è quello di cui aveva bisogno per staccare da tutto, per fare riposare la testa. In valigia Michelle Hunziker ha messo un bel po’ di creme e trucchi, utilissimi per uso personale ma anche per pubblicizzare il suo brand. Con la Hunziker alle Maldive c’è anche Laura Barenghi, una della sue più care amiche ma è anche la sua truccatrice, è lei che si occupa della sua immagine ma è sempre con lei che riesce a ridere. Michelle mostra solo le risate, la forza, anche se ha già confessato che questo periodo per lei è molto difficile, perché la separazione, il fallimento di un matrimonio è sempre un lutto, un dolore da affrontare.

Michelle Hunziker con e senza trucco

Un bel make up aiuta tutte ad affrontare meglio la giornata, anche se Michelle Hunziker sembra non averne bisogno. In tv e per i vari shooting il trucco è di certo ben più complicato da realizzare ma in vacanza basta poco. In dieci minuti il trucco è fatto, Laura Barenghi ha usato ovviamente i cosmetici di Michelle.

Michelle Hunziker con e senza trucco non è poi così diversa, la sua pelle non ha macchie, le rughe quasi non la sfiorano. Certo una base perfetta aiuta, il mascara e il blush aggiungono altro e poi le labbra lasciate al loro colore naturale.

Una foto di schiena della showgirl e conduttrice mostra un dettaglio che l’ha colpita. Si era distesa con la schiena sulla sabbia bianchissima delle Maldive, quando si è alzata la sabbia aveva formato un cuore. Non smette di credere nell’amore, lo farà sempre anche se ha già due matrimoni falliti alle spalle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.