Paola Perego a Verissimo si confessa: per 30 anni ha sofferto di attacchi di panico
Nella puntata di Verissimo del 28 settembre 2019 Paola Perego parla degli attacchi di panico: ne ha sofferto per 30 anni
Paola Perego sarà uno degli ospiti della puntata di Verissimo in onda domani 28 settembre 2019 su Canale 5. Come saprete il programma di Silvia Toffanin è registrato e il venerdì arrivano spesso le anticipazioni di quelle che sono le interviste dei protagonisti di puntata. Non mancano quindi alcuni stralci dell’intervista fatta a Paola Perego che nello studio di Silvia si è raccontata tra vita privata e successi professionali. Tra le cose raccontate da Paola Perego in questa intervista, la sua “convivenza” con gli attacchi di panico. Ne ha sofferto per oltre 30 anni e sta pensando di scrivere anche un libro in merito.
PAOLA PEREGO A VERISSIMO PARLA DEI SUOI ATTACCHI DI PANICO: NE HA SOFFERTO PER 30 ANNI
Nel salotto di Silvia Toffanin la Perego ha raccontato:
Il primo attacco di panico non lo scordi mai. Io avevo sedici anni, ero in macchina, mentre tornavo dal cinema e mi mancava l’aria. In generale, quando mi arrivavano le crisi scrivevo molto, così ora ho deciso di raccogliere i miei diari e di scrivere questo libro per raccontare la mia esperienza e far capire agli altri che se chiedi aiuto è molto più facile guarire”.
La Perego ha spiegato a Silvia Toffanin che chi soffre di attacchi di panico si vergogna a parlarne, come se si sentisse in difetto.
Poi la Perego ha anche parlato della sua più grande delusione professionale:
“La cosa che più mi ha fatto male è stata quando mi hanno accusato ingiustamente di essere sessista e mi hanno chiuso il programma che conducevo. Da sempre porto avanti battaglie a favore delle donne e questa cosa mi ha ferito profondamente. Sentivo il giudizio della gente per strada e mi sono quasi ritrovata ad avere paura di uscire di casa: un’esperienza bruttissima”.
L’intervista completa nella puntata di Verissimo in onda domani 28 settembre 2019 su Canale 5. Verissimo inizierà come sempre alle 16,10.