Bellezze VIP

Claudia Gerini in costume che spettacolo anche con qualche chilo in più (Foto)

Claudia Gerini non teme il passare del tempo ed è sempre sexy e bellissima anche se non più esile come un tempo (foto)

sanremo 2019

A 47 anni Claudia Gerini si conferma una delle attrici italiane non solo più brave ma anche più sexy e al mare con il costume stile Baywatch è un vero spettacolo (foto). Costume rosso fuoco con zip e curve che fatica a contenere ma è il suo modo per sfoderare sempre la sua sensualità mista alla simpatia. Mamma innamoratissima delle sue figlie Rosa, di 15 anni, e Linda di 9 anni, in acqua gioca, si diverte, si tuffa, riemerge e poi coccola entrambe. Stile Pamela Anderson questa estate per Claudia Gerini a Formentera e poco importa se non è più esile come un tempo, anzi con qualche chilo in più è ancora più bella. Il giro vita è cambiato ma la tonicità è la stessa così come il suo viso meraviglioso, il fascino che aumenta con il passare del tempo. E’ la rivista Oggi a mostrare le foto della Gerini in costume intero in spiaggia

CLAUDIA GERINI IN VACANZA A FORMENTERA

Continua a far girare la testa a tutti, è nel pieno del suo splendore tra bellezza e maturità. Sembra sia single, questa estate è da sola e ha voglia di ridere e scherzare. Nessuna posa da diva, lei fuori dal set è se stessa e prima di tutto è mamma. La prima figlia, Rosa, avuta dall’ex marito Alessandro Enginoli, la seconda, Linda, nata dalla storia d’amore con Federico Zampaglione.

Nessun amore è per sempre per l’attrice romana? L’abbiamo vista ogni volta felice accanto ai suoi compagni ma ogni volta è finita. Di recente è stata avvistata con Simon Clementi ma lei ha confidato che sta sperimentando. Evidentemente non ha intenzione di legarsi davvero fino in fondo a qualcuno, prende tutto con calma, ci pensa bene, riflette a lungo. Adesso la sua priorità sono le sue due ragazze: “con loro mi diverto come con nessun altro” ha commentato serena.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.