Bellezze VIP

Rosa Perrotta chiarisce ancora la sua posizione sul matrimonio di Pamela Prati: situazione losca e ambigua

Rosa Perrotta torna a parlare del matrimonio di Pamela Prati e definisce la vicenda losca e ambigua

Senza peli sulla lingua, proprio come è nel suo stile, Rosa Perrotta ha risposto via social a quello che è successo nella puntata di Live-Non è la d’Urso in onda ieri. Per riprendere il filo della narrazione: Rosa faceva parte della agenzia gestita da Eliana Michelazzo. La stessa agenzia di Pamela Prati e con la quale collabora Pamela Perricciolo. Rosa era stata in vacanza in Marocco con Eliana, Pamela Prati e la Perricciolo e in quella occasione era stata invitata al matrimonio della show girl. Proprio per questo motivo qualche settimana fa era stata invitata dalla d’urso per dire la sua in merito al matrimonio della Prati, essendo tra gli invitati.

Dopo aver ascoltato quello che si è detto in puntata, e dopo essersi fatta una sua personale idea, Rosa ha preferito dissociarsi da quello che sta succedendo e cambiare agenzia. E nella puntata di Live-Non è la d’Urso in onda ieri, ha anche rilasciato un contenuto video, in cui racconta il perchè della sua presa di posizione. Lei non crede a quello che sta succedendo e ne prende le distanze.

Oggi, da Instagram, la Perrotta ha chiarito ancora meglio la sua posizione. Ha voluto iniziare innanzi tutto spiegando che sorvola le parole di Milena Miconi che a quanto pare è confusa ma che pur di prendere qualche soldo per andare in tv, direbbe anche cazzate. “Per fortuna è intervenuta Barbara” ha spiegato Rosa ribadendo di esser stata limpida, coerente e chiara su questa vicenda.

ROSA PERROTTA CHIARISCE LA SUA POSIZIONE IN MERITO AL MATRIMONIO DI PAMELA PRATI

Ecco quindi le parole di Rosa, il 2 maggio 2019:

Io mi sono dissociata da quella agenzia, e da quella roba, non di certo perchè ho visto i mostri come hanno detto. Io ho visto quello che sta vedendo tutta Italia e, dato che io sono una persona seria, io sono una persona seria e in questa vicenda di serietà e di onestà, a mio avviso, ce n’è veramente…Non ce n’è…Io mi dissocio da tutto questo e soprattutto io mi dissocio da qualcosa in cui non credo. Io non credo in questa roba. E non ci vogliono ulteriori prove per capire che questa situazione qua fa acqua da tutte le parti. Ed è una situazione losca e ambigua. Per cui io mi dissocio. La mia faccia e la mia immagine non devono essere associate a questo tipo di roba. Questo tipo di robe sono assolutamente lontane da me. Già solo il fatto di affiancarsi a persone che si spacciano per altre…Mi mette in difficoltà e in imbarazzo. Io non sono pazza e non sono pazzi tutti gli italiani. Quanto meno riteniamo che questa faccenda non sia pulita…Due conti ce li facciamo, soprattutto io che ho vissuto delle cose in prima persona..

Queste le parole di Rosa Perrotta che prende le distanze dalla sua vecchia agenzia e chiarisce ancora una volta la sua posizione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.