Romina Carrisi a Vieni da me, la sua vita oggi tra Cellino San Marco e Los Angeles (Foto)
Ospite a Vieni da me Romina Carrisi ha parlato della sua vita, le sue esperienze e ovviamente di Al Bano e Romina Power (foto)
E’ deliziosa Romina Carrisi e ospite ieri di Caterina Balivo a Vieni da me ha mostrato ancora una volta tutta la sua energia (foto). Ha risposto a tutte le domande con il sorriso, anche a quelle che le fanno da sempre. Ha parlato dei suoi amori, dei suoi viaggi, della sua vita divisa tra Los Angeles e Cellino San Marco. Era appena tornata dagli Stati Uniti e non era ancora passata da casa, in Puglia, ma per lei è normale, è abituata ad avere sempre una valigia dietro. E’ famosa da sempre, da quando era nel pancione di mamma Romina Power. Era l’anno in cui al festival di Sanremo Al Bano e Romina presentavano Nostalgia Canaglia e la loro piccola era sul palco, nel pancione. Ha viaggiato già a 6 mesi perché l’ex coppia d’oro voleva che restassero sempre tutti insieme e così è andata in Australia, lo ricorda con le foto ma poi c’è anche ritornata.
ROMINA JR CARRISI A VIENI DA ME
Ha vissuto molto a Los Angeles, voleva nuovi orizzonti e non scappare da un cognome così noto e un po’ pesante. Dopo aver detto addio al suo ultimo fidanzato americano adesso si occupa dell’azienda del suo papà, dei vini. Racconta che c’era un vino che Al Bano aveva dedicato a Romina Power ma che poi era stato tolto dalla produzione; lei l’ha scovato e a breve il vino Romina sarà di nuovo disponibile. Confessa che il suo papà è molto orgoglioso del lavoro che lei sta facendo.
Si passa da un argomento all’altro a Vieni da me e Caterina Balivo le chiede anche della possibilità di tornare all’Isola dei famosi: “L’isola? Volevo provare quella esperienza. Ci tornerei? Non lo so, a parte che adesso ho i capelli bianchi. Adesso comunque avrei la forza fisica e mentale per affrontare al meglio quell’esperienza. E’ stata veramente tosta, io avevo solo 18 anni, non ero lì con l’obiettivo di diventare famosa, e poi ero con papà che ci hanno anche divisi. Mia mamma non era comunque molto contento della mia partecipazione”