Cecilia e Belen Rodriguez presentano i nuovi costumi Me Fui 2019 (Foto)
Cecilia e Belen Rodriguez posano mostrando i costumi Me Fui della loro collezione estate 2019 (foto)
Come ogni estate tornano i costumi di Belen e Cecilia Rodriguez, siamo ai costumi Me Fui 2019 e come sempre sono le due sorelle a posare con i modelli della nuova collezione (foto). Ovviamente Cecilia e Belen sono meravigliose con i bikini e i costumi interi del loro brand ma assicurano che gli stessi modelli sono adatti anche a chi ha un po’ più curve, anzi più belli ancora su un copro più morbido. I costumi sono creati da loro stesse e con le idee e il passare delle stagioni cresce anche il successo, quindi il fatturato per Me Fui. Un successo senza dubbio meritato perché i modelli che indossano sono davvero originali. Belen predilige i due pezzi mentre Cecilia spesso indossa volentieri anche il costume intero. I righini bianchi neri non possono mancare questa estate in spiaggia, quelli orizzontali sul costume di Cecilia sono perfetti quadi quanto la tonicità dei loro corpi. Un mix di sensualità e perfezione che lasica tutti senza fiato.
I NUOVI COSTUMI ME FUI ESTATE 2019
Uno scatto dopo l’altro Belen e la sua sorellina incantano tutti; indossano i modelli anche con gli stivali e l’effetto incantevole è assicurato. Grazie a un sistema regolabile pronto ad adattarsi alle esigenze di ogni donna i costumi Me Fui sembrerebbero adatti anche alle donne più morbide delle sorelle Rodriguez. Lo promettono entrambe e lo scopriremo solo provando i modelli di questa estate in arrivo.
Per questa nuova collezione estiva hanno scelto i colori della loro terra, hanno voluto ripercorrere i luoghi e la cultura dell’Argentina e troviamo quindi una esplosione di colori e grafismi sia sui bikini che sui monokini. Anche in vacanza con Ignazio Moser la piccola delle Rodriguez ha indossato i suoi costumi e ha confessato: “Nel 2015 sono stata una naufraga dell’isola dei famosi, e devo dire che è stata una delle esperienze più belle della mia vita, mi è rimasta sempre nel cuore, mi ha insegnato ad apprezzare le piccole cose della vita. Ma a dire la verità ho sempre desiderato di ritornare su qualche isola deserta, ovviamente attrezzata di cibo, di una giusta compagnia e ovviamente una macchina fotografica per immortalare quel momento…. ecco a volte basta desiderare tanto le cose, per farle arrivare! “.