Bellezze VIP

Francesca Fioretti un anno dopo la morte di Davide Astori: “Mi hanno rubato all’improvviso tutto quello che avevo”

Un anno dopo la morte di Davide Astori Francesca Fioretti, la sua compagna, parla di come è cambiata la sua vita a Vanity Fair

Il 4 marzo del 2018 la vita di Francesca Fioretti è cambiata per sempre. Quel giorno, il suo Davide è volato via, lasciando Francesca e la piccola Vittoria senza un saluto, senza un abbraccio, senza un sorriso. I ricordi, i video, le foto sono serviti a mamma Francesca per far ricordare a Vittoria chi era il suo papà, per spiegarle perchè è andato via senza mai più tornare a casa a salutarle per l’ultima volta. E’ stato un anno straziante, racconta Francesca Fioretti a Vanity Fair. E agli amici che le hanno chiesto cosa ha fatto il 4 marzo, l’attrice ha risposto che per lei ogni giorno è il 4 marzo, perchè ogni giorno nella sua vita Davide Astori non c’è più.

Non credevo di essere così forte” ha detto Francesca che è passata da essere una ragazza spensierata a una donna, sempre attenta alla piccola Vittoria, che ha ricominciato forse grazie a lei. 

FRANCESCA FIORETTI UN ANNO DOPO LA MORTE DI DAVIDE ASTORI: MI HANNO RUBATO TUTTO QUELLO CHE AVEVO

Le parole di Francesca Fioretti nella sua intervista per Vanity Fair: 

Ho dovuto tirare fuori un’energia e un coraggio che non sapevo neanche di avere. Prima che Davide se ne andasse ero soltanto Frà, una ragazza della mia età. Più spensierata che matura. Poi il destino mi ha rapinato. Con un furto mi ha rubato all’improvviso tutto quel che avevo e sono diventata Francesca.Una donna che affronta sfide che non pensava di riuscire a superare.

Ancora oggi, dopo un anno, Francesca parla di Davide al presente perchè non può credere che il suo Davide “era”. Davide “è”. Per lei non sarà facile e non potrebbe esserlo ancora. Le ferire sono aperte, il dolore è grande. E’ passato “solo” un anno, per lei forse una vita intera. 

Pensa anche a quello che sarebbe successo se Davide si fosse trovato al suo posto: forse avrebbe lasciato il calcio, era un papà bravissimo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.