Caterina Balivo nostalgica mostra una foto con i ricci: è sempre bellissima
Caterina Balivo prima e dopo: eccola riccissima. La foto nostalgica sui social
Nostalgia canaglia? A volte guardando le vecchie foto viene davvero qualche attimo di nostalgia! Oggi è stata Caterina Balivo a voler condividere con tutte le persone che la seguono un piccolo pensiero nostalgico. Lo ha fatto pubblicando su Instagram una sua foto di quando aveva ancora una folta capigliatura riccia, quasi indomabile. Da qualche tempo Caterina porta sempre dei capelli liscissimi e nell’ultimo anno l’abbiamo vista con un caschetto corto, ma scovando nei ricordi, si pensa anche a quei ricci tanto capricciosi!
CATERINA BALIVO RIPENSA AI SUOI RICCI NOSTALGICA SUI SOCIAL: ECCO LO SCATTO
Ed ecco il messaggio che Caterina ha voluto condividere con le persone che la seguono:
Quanto tempo fa e quanti ricci fa!!! Incredibile che dopo la prima gravidanza siano andati tutti via. Ho sperato che tornassero con la seconda… devo dire un po’ si ma serve ormai l’acqua di mare per aiutarli.
Dal 2004 è tutto lascio a voi la linea ✨ #flashbackfriday #caterinabalivo#caterinasecrets
Visualizza questo post su Instagram
Meglio con i capelli ricci o con i capelli lisci? Vi mostriamo una gallery con le foto degli ultimi anni. I cambiamenti ci sono e si vedono!
CATERINA BALIVO PRIMA E DOPO: ECCOLA CON I CAPELLI LISCI ADESSO, RICCISSIMI QUALCHE ANNO FA
Caterina Balivo è sempre bellissima, di questo non ci sono dubbi. In occasione del suo matrimonio, come potrete vedere da queste foto, la Balivo aveva optato proprio per dei capelli riccissimi e sciolti, un look che a quanto pare oggi non potrebbe proprio riproporre!